Calo di visitatori del 13% rispetto allo scorso anno il 51/mo Salone Nautico di Genova. Un calo che, data la crisi congiunturale, è stato inferiore al temuto. Complessivamente, i visitatori sono stati 226 mila. Per la presidente della Fiera di Genova, Sara Armella, ”il calo delle presenze e’ stato compensato da una serie di novità”. Il direttore generale di Ucina, Marina Stella, ha sottolineato in particolare il successo di ‘Genova in Blu’, 28 eventi fuorisalone. Il presidente di Ucina, Anton Francesco Albertoni, ha sottolineato che “i 1300 espositori presenti sono un risultato eccezionale data l’attuale situazione di mercato”. Analogo il bilancio dell’ ad Beppe Simone.
Infortunio mortale sul lavoro nel Siracusano. Un operaio di 59 anni, originario di Catania, è…
Non ce l'ha fatta Manneh Nafugi. Il diciottenne richiedente asilo originario del Gambia è morto…
Se c’è uno stile che, negli ultimi anni, sta vivendo una grande fortuna, questo è…
La scelta di una crema solare adatta al proprio viso è fondamentale non solo per…
Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto, presenterà gli eventi del 2024 L’AQUILA…
Gruppo San Marco, azienda leader con oltre due decenni di esperienza, continua a ridefinire lo…