Categories: LiguriaLombardia

Genova, il parroco orco adescava i chirichetti

Emergono altri inquietanti particolari su Don Riccardo Seppia, il parroco di Sestri Ponente arrestato lo scorso 14 maggio con l’accusa di essere un prete pedofilo. L’orco avrebbe cercato di adescare altri tre chierichetti della chiesa dello Spirito Santo in via Calda, oltre a quello dell’episodio del tentato bacio in canonica. I tre ragazzini, tra i 14 e i 16 anni, avrebbero ricevuto decine di telefonate e messaggini sul cellulare, con complimenti e proposte di incontri che, però, non sono mai avvenuti. “Mi ha scritto sms per tre settimane – ha raccontato uno di loro – prima dicendomi che voleva portare a cena fuori tutti i chierichetti. Poi ha iniziato a dirmi che voleva vedermi da solo. È diventato sempre più insistente. Ma io non ho mai accettato di incontrarlo. E poi, una volta, un mio amico mi ha detto che lo aveva visto mentre guardava dei siti porno su internet”. Non c’erano, però, solo le proposte di incontri. “Mi scriveva: “Ti penso sempre”. Anche a tarda notte, io ero infastidito da questi messaggi”, ha raccontato un altro chierichetto.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

2 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

3 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

8 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

8 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

9 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

9 ore ago