Un supporto personalizzato gratuito realizzato da un esperto per affrontare le tematiche più rilevanti in questo momento, dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi arriva il servizio tutoring on line per le imprese del settore turismo. Tra gli obiettivi: riprogettare l’offerta turistica e il ruolo del turismo di prossimità, promozione e web advertising, comunicazione digitale al tempo del Coronavirus, Facebook e la targetizzazione profilata, Instagram e il potere delle immagini, Linkedin dal B2B al B2C fino al H2H, GoogleMyBusiness e l’importanza della geolocalizzazione, Web Analytics, CRM, Cultura 4.0. Durata: da 1 a 3 ore per ciascuna impresa. Destinatari: imprese con sede legale e/o operativa nei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi. Informazioni al link.
Il tutoring on line ha l’obiettivo di fornire alle imprese del settore turismo un supporto personalizzato gratuito realizzato da un esperto per affrontare le tematiche più rilevanti in questo momento. Una risposta personalizzata in risposta alla crisi, avvertita soprattutto nel settore turistico, innescata dal Covid-19, con la possibilità di suggerire azioni e miglioramenti, su misura dell’attività, cogliendo le opportunità che il mercato offre.
È un bilancio con un utile netto a doppia cifra per la Bcc di Busto…
Una settimana di Bellezza con i talentuosi artisti della KIMYO International University PESARO - Si…
Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…
Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…
Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…
Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…