Cronaca

Maman et Sophie: gioielli artigianali che “parlano” di natura e gioia di vivere

Il sito mamanetsophie.it non è, unicamente, un portale creato da un brand che propone gioielli artigianali. Difatti, questa incantevole vetrina virtuale risulta essere un vero e proprio inno alla natura e alla gioia di vivere.

Infatti, come è facile osservando queste esclusive collezioni, il sito mamanetsophie.it è un caleidoscopico tripudio di imperdibili creazioni artistiche. D’altra parte, questi gioielli artigianali sono dei gioielli originali e unici, progettati e creati propriamente per poter testimoniare lo spirito creativo della loro creatrice, oltre che certificare la qualità del suo personale know-how.

Tra le migliori idee regalo, la scelta di queste magnifiche collezioni consolida la volontà della creatrice di poter trasmettere, attraverso di loro, la bellezza, l’intelligenza così come la perfezione, di cui è così tanto permeata la natura. In linea generale, la gioielleria artigianale ha il vento nelle vele, e per una buona ragione.

Infatti, i gioielli artigianali si vanno propriamente a distinguere per la loro autenticità e singolarità.

Non per nulla, non hanno nulla a che vedere con gioielli prodotti industrialmente in grandi quantità che si possono trovare ovunque e su tutti. Proprio perché ogni sua collezione nasconde una storia, una passione, mamanetsophie ha fatto la scelta di offrire gioielli artigianali, ovvero creazioni che vanno oltre gli standard e che sanno come trasmettere non solamente il saper fare ma, anche, una forte emozione e una grande gioia di vivere in connessione con madre natura.

In fondo, tutto ciò ebbe inizio nel 2009, ossia quando, così per gioco, nello spirito della creatrice di queste imperdibili opere d’arte, sorse un energico sogno di forgiare una collana che le premettesse di poter avere con se un cielo stellato.

Oggi, quindi, propone ogni suo pezzo intriso di una particolare atemporalità e da una incredibile longevità, oltre che sempre di grande glamour e di tendenza.

Un fashion che è contraddistinto dal tocco personale della sua creatrice, il che porta una singolarità unica al gioiello artigianale.

Perciò, andando a concludere, l’invito a visitare il sito mamanetsophie.it, sorge spontaneo proprio per poter condividere la gioia di poter acquistare gioielli artigianali dedicati alla natura e alla gioia di vivere.

Adrian

Recent Posts

La favola neroverde si conclude dopo 11 anni di serie A consecutivi

Si chiude una pagina lunga 11 anni. Il Sassuolo è retrocesso in serie B. La…

4 ore ago

Crotone, su iniziativa dell’Amministrazione comunale la storica piscina CONI da oggi, 20 maggio, è pronta per essere riqualificata

E’ una delle opere che per il valore affettivo, i ricordi che richiama, la posizione…

8 ore ago

Quattro detenuti intossicati nel corso di un principio d’incendio divampato all’interno del carcere di San Vittore

Sono quattro le persone, a quanto pare tutti detenuti, rimaste lievemente intossicate nel corso di…

8 ore ago

Villa Latina. Luca Agostino uccide Armando Tortolani al culmine di una lite

Armando Tortolani, 42 anni, è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite…

9 ore ago

Non “mala sanità” ma “mala gestione della sanità” per la Comunità Itinerante L’Incontro di Castellaneta

Castellaneta. «Mai dire "mala sanità", ma gridare "mala gestione della sanità"». Lo ha sentenziato Damiano…

10 ore ago

“Ti racconto così”, prossima l’uscita del nuovo libro di Goffredo Palmerini

L’AQUILA – È prossima l’uscita del volume “Ti racconto così” di Goffredo Palmerini, quindicesimo libro…

14 ore ago