Calabria

Rende. Olympia Polisportiva in finale di Coppia Italia

Olympia Polisportiva in finale di Coppia Italia. La squadra rendese di torball ha raggiunto il prestigioso traguardo a soli due anni dalla sua costituzione. Soddisfatto il sindaco Marcello Manna. “Abbiamo visto nascere l’Olympia cercando di supportare i ragazzi nel migliore dei modi. L’entusiasmo e l’impegno con cui è stato raggiunto questo risultato è orgoglio per tutta la città di Rende”.

“Abbiamo avviato una serie di progetti con l’Uici a cui ci lega un rapporto sinergico. Crediamo fortemente nel costruire una città inclusiva, senza barriere architettoniche, dove qualsiasi disabilità sia vista come ricchezza e non impedimento. La lezione che i ragazzi dell’Olympia ci danno è proprio questa: la costanza e la perseveranza ripagano sempre”, ha aggiunto il primo cittadino.

Il consigliere Giovanni Gagliardi, fresco della nomina di delega allo sport ha poi auspicato che: “sia accolta l’istanza di svolgere la finale del prossimo 15 e 16 maggio a Rende nel nostro Palazzetto dello Sport: sarebbe un evento di grande spessore il quale, non abbiamo dubbi, darebbe grande lustro alla nostra città”.

“Ricordiamo di supportare la nostra squadra e seguirci sulle nostre pagine social: Olympia Polisportiva per Facebook e Olympia_polisportiva per Instagram”, ha infine sottolineato Giovanni Bilotti che ha aggiunto: “siamo lieti che l’amministrazione Manna ci appoggi. Per noi è importante sentire l’abbraccio della città e aspirare a risultati sempre migliori”.

Redazione

Recent Posts

L’estate pugliese sbarca su Canale 5

La Puglia in vetrina in estate. Come tradizione appuntamento con Battiti Live. Ma con una…

3 ore ago

Giubileo, indetto per il 2025 l’Anno Santo della speranza

"Sostenuto da una così lunga tradizione e nella certezza che questo Anno giubilare potrà essere…

4 ore ago

L’Atalanta sogna il doblete: Europa League e Coppa Italia

...Poteva essere una finalissima tutta italiana...peccato per la Roma. Ma l'Italia del calcio avrà comunque…

6 ore ago

Traslochi per aziende – qualità e velocità

In alcuni casi le persone aspettano tanto tempo per individuare le cause dei loro sogni,…

7 ore ago

Ed è subito luce: in pochi passaggi, come rendere la tua casa intelligente, a portata di un click. La casa smart è possibile, partendo dall’illuminazione

Oggi la tecnologia sta trasformando ogni aspetto della nostra vita quotidiana, è entrata nelle relazioni…

8 ore ago

Voglia di estate: come sfruttare al meglio gli spazi esterni, scegliendo soluzioni esteticamente belle, ma ecosostenibili

Con l'arrivo della stagione estiva, la voglia di trascorrere del tempo all'aria aperta diventa sempre…

8 ore ago