Agropoli – Campania: il 17 Marzo 2019 si terrà la Mostra del Disco da Collezione

Domenica 17 marzo 2019 Agropoli, una delle località più belle della Costiera Cilentana, ospiterà uno degli eventi più attesi della Campania e del Sud Italia, la Mostra del Disco da collezione. Questo evento è stato il frutto di un’idea di Carlo Casale, originario di Mercato San Severino in provincia di Salerno che con questa particolarissima idea ha voluto dar vita ad un momento di aggregazione sociale e culturale per tutti gli amanti della musica e non solo. Ricordiamo anche che Carlo Casale è stato uno dei massimi esponenti per quanto riguarda la musica nazionale ed internazionale, ha lavorato con le migliori case discografiche degli anni ’60 ’70 e ’80 e grazie alla sua simpatia, al suo savoir faire e soprattutto grazie alle sue competenze e conoscenze è stato ed ha lavorato a stretto contatto con personaggi illustri del calibro di Adriano Celentano, Claudio Villa, Massimo Ranieri, Lucio Battisti, Bruno Venturini, Bobby Solo e tanti altri ancora (per conoscere tutta la sua storia visita il sito ( www.carlocasale.it ). L’organizzatore dell’evento è Roberto Apicella notissimo D.J e figlio d’arte del celeberrimo Ernesto, direttore di una radio libera cilentana. Durante il corso dell’evento verranno presentate rarità in vinile a cura di:

  • Giuliano Manzo – Salerno
  • Flic Musica di Mimmo Teresi – San Giorgio a Cremano
  • Pio Benevenga – Battipaglia
  • Stereo Classic di Alfonso Paesano – Napoli
  • La Fonte del Disco – Nocera Inferiore (esporrà CD – MC – LP – 45 giri – Posters – gadget, al prezzo di soli 2,00 €)

Da Napoli arriverà anche Vincenzo Pirone, storico venditore, noto nell’ambiente. Ospiti dell’evento saranno diversi artisti della musica leggera, mentre il pranzo sarà curato dallo Chef Mario Cirillo, ospite in diverse trasmissioni di Domenica In. La Mostra del Disco da Collezione 2019 avrà luogo in una location d’eccezione ovvero all’interno dello Sporting Club in Via Estate Zona Moio – N.75, ad un minuto dal centro di Agropoli. La Mostra del Disco da Collezione di Agropoli aprirà le porte al pubblico alle ore 9:30 e l’ingresso è libero.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

1 ora ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

2 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

8 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

8 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

8 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

8 ore ago