Categories: Sport

Lazio e Milan pareggiano nell’andata delle semifinali di Coppa Italia

All’Olimpico ieri sera finisce 0-0. La squadra di Inzaghi produce di più ma non sfonda il muro eretto dai rossoneri. Si gioca quindi tutto il 24 aprile a Milano.

Squadre aggressive e determinate. Lazio sempre più all’attacco. Al 40’ prima parata di Donnarumma che sventa su Leiva. Replica del Milan: Strakosha blocca su Calhanoglu. Dopo l’intervallo, la Lazio insiste ma non passa. Nella ripresa i rossoneri guadagnano metri.

Al 28’ il Milan inserisce Castillejo al posto di Suso. La Lazio avvicenda Parolo con Luis Alberto. Al 35’ scatto pazzesco di Immobile che colpisce il palo ma è in fuorigioco. Inzaghi fa entrare Caicedo al posto dello stesso Immobile. L’ecuadoriano subito pericoloso ma Musacchio devia in angolo. Fischi dell’Olimpico sull’ex Biglia che sostituisce al 41’ Paquetà. Per i gol tutto rinviato a San Siro.

Redazione

Recent Posts

Camminiamo avanti: il futuro della poesia

Prospettive di crescita e annotazioni sulla Poesia pittorica     di Krishan Chand Sethi  …

3 ore ago

Vendita climatizzatori – installazione e montaggio incluso

Contattare un'azienda specializzata nella vendita climatizzatori significa potersi approcciare con tutta una serie di esperti…

3 ore ago

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

11 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

13 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

18 ore ago