Categories: CampaniaNapoliTravel

Parcheggio Aeroporto Napoli: le migliori soluzioni per chi è in partenza

Migliaia di passeggeri all’anno. Tantissimi voli nazionali ed internazionali in arrivo e in partenza. L’aeroporto di Capodichino è lo scalo internazionale di Napoli. Si trova a soli 4 chilometri dalla stazione centrale partenopea e ricade nel quartiere di San Pietro a Patierno in località Capodichino. L’aeroporto è a servizio non solo di Napoli e della Campania ma anche di un’area vasta del Sud e Centro Italia. La maggior parte dei viaggiatori raggiunge lo scalo in auto. C’è chi si fa accompagnare e poi venire a riprendere, chi invece lascia la vettura per poi riprenderla al rientro (soluzione più praticata). In questo caso serve trovare il migliore servizio di Parcheggio Aeroporto Napoli. Lo scalo partenopeo è ben attrezzato e dotato di tutti i servizi e parcheggiare diventa più semplice se si scelgono servizi curati da uno staff professionale e cordiale. Con Capodichino Parking si ha modo di lasciare la vettura nell’unico parcheggio low cost autorizzato e convenzionato con l’aeroporto.

Parcheggio Aeroporto Napoli: come funziona

Viene assicurato il servizio di custodia auto 24 su 24. Inoltre è possibile usare la funzione prenota online. In questo modo si risparmia (anche in termini di tempo) e si parte più sereni. Il servizio di parcheggio è usato da chi è in partenza per lavoro o chi va in vacanza. Coloro che sono alla ricerca del miglior parcheggio low cost nei pressi dell’Aeroporto di Napoli non devono fare molta strada. Infatti Capodichino Parking è l’unico parcheggio autorizzato a basso costo a soli 700 metri dallo scalo dotato di navetta gratuita da e per il terminal. Navigando sul portale si scopre come il parcheggio è totalmente automatizzato. Inoltre è rapido e smart. Si può comprare il parcheggio online e sui può così accedere a promozioni dedicate. Oppure si può acquistare sul posto anche con carta di credito e bancomat. L’area è sicura. Totalmente video sorvegliata giorno e notte e presidiata da navetta. Quest’ultimo servizio è gratuito ed è l’unico autorizzato ad accompagnare i passeggeri fronte terminal. In aggiunta si può cancellare sempre online la prenotazione o apportare modifiche sino a 24 ore dalla data di partenza. Il parcheggio e la navetta sono operativi dalle 4.30 alle 24.00. Per arrivare all’aeroporto da Tangenziale si prende l’uscita verso Capodichino Aeroporto/Secondigliano. Si entra in via Oreste Salomone. Alla prima rotonda si fa inversione e si segue via Oreste Salomone e si è arrivati. Chi invece arriva da autostrada prende l’uscita 2 verso Capodichino/Secondigliano, quindi entra in via Oreste Salomone e si trova in aeroporto.

Parcheggio Aeroporto Napoli: offerte online

Su Capodichinoparking.it sono disponibili delle valide promozioni online. Ad esempio 3 giorni a 14 euro. E anche il week end a soli 19 € (venerdì, sabato e domenica). C’è la formula da una settimana a partire da 27 €. Il tutto si gestisce via web ad iniziare dal calcolo del preventivo, passando dalla gestione dell’ordine e concludendo con il pagamento. La procedura online consente in effetti di risparmiare soldi e naturalmente tempo prezioso. Si arriva al parcheggio, si lascia la vettura, si va al terminal in navetta e si arriva sereni per il volo aereo. Così la vacanza o il viaggio di lavoro parte al meglio.

Redazione

Recent Posts

In memoria di Elio Peretti, l’iniziativa del Gruppo Musicale Deltensemble

Il 21 maggio, suo giorno natale, si ricorda il poeta, il drammaturgo e l’amico: un…

4 ore ago

Castiglione di Sicilia. Giovanni Zumbo morto sul lavoro schiacciato dal trattore che stava guidando

Tragico incidente sul lavoro a Rovittello, una frazione di Castiglione di Sicilia (Catania). Giovanni Zumbo,…

5 ore ago

Oceanman Cattolica: il 24 – 26 maggio 2024 attesi centinaia nuotatori da 30 paesi del mondo

Lo sport praticato è in forte crescita in tutto il mondo. La Romagna ospita competizioni…

13 ore ago

Pescara. Anita Paolilli campionessa regionale di pattinaggio

La giovane atleta montesilvanese Anita Paolilli, 15 anni, si è diplomata campionessa regionale, in Abruzzo,…

18 ore ago

Il club bianconero ha sollevato dall’incarico Max Allegri

Si è scritta la parola fine su una diatriba interna che durava da troppo tempo.…

19 ore ago

Si è spento a Roma il giornalista Franco Di Mare, a lungo inviato in teatri di guerra

Il mondo del giornalismo è in lacrime. È morto Franco Di Mare all'età di 68…

19 ore ago