Albero di Natale in Galleria a Milano: madrina Chiara Ferragni

Swarovski dona per il quarto anno consecutivo la magia e l’emozione del Natale a Milano. Sino al 7 gennaio 2018, la Galleria Vittorio Emanuele II è illuminata da un innovativo Digital Christmas Tree. Con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero è alto oltre 12 metri e decorato da più di 10 mila ornamenti, tra cui più di mille stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36 mila luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

Il Digital Christmas Tree di Swarovski è innovativo grazie alla presenza di alcuni schermi interattivi per giocare ed interagire con il brand. Presente una postazione Selfie Wall con le immagini e il video della nuova campagna per le feste di Swarovski. L’utente può scegliere la sua immagine preferita e diventare, tramite un selfie, protagonista insieme alle star Swarovski e condividere i contenuti sui social. Nella postazione Style Finder si possono scoprire i gioielli, gli orologi e gli accessori più adatti al proprio modo di essere. Alla postazione Interactive Mirror il visitatore specchiandosi potrà fotografarsi e condividere la propria immagine. Alla base dell’Albero sarà allestita una mostra dedicata alle mille sfaccettature del cristallo e ai suoi molteplici usi creativi.

Alla base dell’Albero sarà possibile ammirare anche diverse interpretazioni del cigno, simbolo di purezza ed eleganza, e icona del Brand dal 1989. La cerimonia di apertura si terrà l’1 dicembre alle 17.30 con la madrina Chiara Ferragni. “Sono sempre stata affascinata dall’Albero di Natale in Galleria a Milano, ed esserne la madrina alla sua accensione è bellissimo ed emozionante. Spero che questo gesto porti fortuna e realizzi i sogni di tutte le persone che credono nella magia del Natale”. Per Swarovski interverranno Massimo La Greca, Managing Director CGB (Consumer Goods Business) Italia e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.

Redazione

Recent Posts

Conto alla rovescia verso Euro 2024: ecco i gironi completi

Euro 2024 sta per entrare nel vivo. Con le qualificazioni di Georgia, Ucraina e Polonia…

2 ore ago

Serie C NOW 38esima giornata Crotone sconfitto con un calcio di rigore inesistente realizzato da Patierno

Avellino 1 Crotone 0 Marcatori: 84° Patierno (R) Avellino (3-5-2): Ghidotti, Cancellotti, Cionek, Rigione, Ricciardi,…

3 ore ago

Varese. Americana di 44 anni trovata morta in un appartamento del quartiere Sant’Ambrogio

Indagano a tutto campo i Carabinieri di Varese sul ritrovamento del cadavere di una donna…

8 ore ago

Le nuove tendenze nel mondo del fitness negli ultimi anni

Negli ultimi decenni, il panorama del fitness in Italia ha subito una trasformazione significativa, con…

13 ore ago

Taxi da Roma Fiumicino Aeroporto a Amalfi

Amalfi è una meravigliosa cittadina situata nel Sud d’Italia in riva al mare. Considerata il…

13 ore ago

Perugia. A Città della Domenica è nata una piccola capra dell’Angora

Nuova nascita nel parco di Città della Domenica a Perugia. "Con grande gioia annunciamo la…

16 ore ago