Categories: CulturaTecnologia

Wiko lancia View, recensione dello smartphone presentato ad IFA 2017

Se vi trovate alla ricerca di uno smartphone nuovo e di qualità da acquistare senza però voler spendere molti soldi, potrete contare sul nuovo smartphone presentato da Wiko poche settimane fa in occasione di IFA 2017 e lanciato sul mercato proprio nel corso dell’attuale mese di ottobre. Nello specifico, stiamo parlando di Wiko View, il cui prezzo di lancio è di 199,99 euro. Nonostante venga considerato uno smartphone di fascia prezzo bassa o medio-bassa, a livello di mercato presenta delle caratteristiche tecniche non indifferenti ed in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari di coloro che decidono di acquistarlo.

Gli amanti dello schermo grande saranno contenti di sapere che Wiko View vanta un fantastico display HD+ da 5.7 pollici. Possono essere considerate molto interessanti le colorazioni scelte da Wiko per il nuovo smartphone in questione, e nello specifico, potrete scegliere di acquistare il nuovo fantastico Wiko View nelle colorazioni Black, Gold oppure ancora Deep Bleen e Cherry Red. Wiko View è davvero completo e chi si troverà ad acquistarlo avrà l’opportunità di avere uno smartphone non molto costoso ma che, allo stesso tempo, non ha assolutamente nulla da invidiare ai dispositivi considerati più avanzati.

Analizzando nello specifico quelle che sono le diverse caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono, ecco che è possibile affermare che tale smartphone è basato su sistema operativo Android 7.1 Nougat e processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 @1.4GHz. La memoria interna di Wiko View è di 32 GB ma è importante precisare che è possibile espandere tale memoria tramite micro SD fino a 128 GB e poi, ancora, la RAM è di 3 GB.

Quando si decide di acquistare uno smartphone, ad oggi, conta molto anche la fotocamera grazie alla quale poter realizzare eccezionali fotografie da condividere sui social con amici e parenti. A tal proposito è possibile affermare che Wiko View vanta di una fantastica fotocamera posteriore da 13 megapixel grazie alla quale potrete avere anche l’opportunità di registrare video fullHD 30 fps. E’ davvero fantastica la fotocamera frontale da 16 megapixel con flash che vi permetterà di poter realizzare bellissimi selfie.

La batteria invece ha una capacità 2900 mAh, è rimovibile e ha una lunga autonomia che vi permetterà di poter trascorrere un’intera giornata fuori casa in tutta tranquillità. Insomma, uno smartphone davvero eccezionale presentato da poche settimane ma di cui si sta molto parlando. Uno smartphone che sicuramente riuscirà a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Redazione

Recent Posts

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

4 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

4 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

5 ore ago

Omicidio suicidio a Palermo: le vittime sono il bancario Pietro Delia e l’agente Laura Lupo

Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…

10 ore ago

129o Anniversario della nascita di Rodolfo Valentino lunedì 6 e venerdì 10 maggio 2024 a Castellaneta

Castellaneta. Il 6 maggio 1895 nasceva a Castellaneta (TA) Rodolfo Pier Filiberto Raffaello Guglielmi, in…

13 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

22 ore ago