Categories: Emilia RomagnaTravel

Il portale delle tue vacanze a Milano Marittima

A questo indirizzo www.hotelmilanomarittima.net  si trova il portale della località più trendy della Riviera Cervese, Milano Marittima, che consente di prenotare una vacanza “full optional”, ricca di mare e sole, eventi e sport, giochi e divertimento come solo sulla Riviera Romagnola sanno fare.

Basta digitare questo semplice indirizzo, che sicuramente è già rimasto in mente perché è facile come un motivetto, e cercare sul menù a sinistra della pagina – Servizi in Hotel – che propone un dettagliato elenco di hotel classificati in base ai servizi proposti, quello che più interessa.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, tutti gli hotel sono disposti con precisione in modo da facilitare la scelta all’utente: hotel con piscina, hotel che accettano animali, hotel benessere, hotel annuali, sono solo alcune delle categorie.

Una nota particolare meritano i link alle offerte, offerte di Giugno, Luglio e Agosto che consentono di accedere immediatamente ai pacchetti offerta degli hotel. Le proposte pubblicate in queste pagine sono veramente convenienti, i prezzi sono relativi al trattamento pensione completa (pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo e cena) o Bed&breakfast, gli hotel sono convenzionati con i lidi balneari e i parchi a tema della riviera. Ulteriori link sono previsti per i ponti e i week-end di bassa stagione.

Gli hotel sono raggruppati anche secondo altre categorie, ad esempio le stelle. Proprio in alto, nel portale, si può scegliere l’hotel in base alla categoria e vedere quali sono i servizi offerti: accesso per disabili, parcheggio privato, ascensore, climatizzazione, Internet-Point, baby sitter, lavanderia pulisecco, area gioco per i più piccoli e cucina vegana, per vegetariani e celiaci, camere con aria condizionata, tv color, telefono.

Il link al Meteo, Consulta il Meteo, consente di verificare le condizioni climatiche previste nel periodo scelto per la villeggiatura, e quindi di fare anche rapidi spostamenti. Ma il fiore all’occhiello del portale è sicuramente la parte in cui si può fare la prenotazione, ben visibile e funzionale per verificare la disponibilità di camere in un determinato periodo, scegliendo il tipo di trattamento e di camera.

Quindi chi vuole trascorrere una vacanza a Milano Marittima, la località dei V.I.P., dei tornei di tennis delle celebrità, dei calciatori, dove nascono amori e tanto gossip non deve far altro che navigare su questo portale.

Redazione

Recent Posts

Olio di CBD: cos’è, benefici e controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo

L'olio di CBD, acronimo di cannabidiolo, è diventato un argomento di grande interesse e discussione…

1 ora ago

Finisce in coma etilico a quattro mesi: neonato grave al pediatrico di Bari

Una vicenda che sembra quasi incredibile. Un bimbo di quattro mesi è ricoverato in rianimazione…

2 ore ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

2 ore ago

Soluzioni MDS per la gestione documentale nelle aziende

Quando si parla di Managed Document Services (MDS) il riferimento non va solo ad un…

3 ore ago

Sellia Marina. Incidente sulla 106: morto il conducente della Kia Sportage

Incidente stradale lungo la Statale 106 jonica a Sellia Marina (Catanzaro), in località Roccani. Una…

8 ore ago

Roberto Scazzosi rieletto alla presidenza della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Welfare, territorio, giovani: queste le tre parole d’ordine dell’impegno sociale della Bcc di Busto Garolfo…

9 ore ago