L’amministrazione comunale ha inteso verificare la qualità del servizio di refezioni scolastica distribuendo più di 3 mila questionari nelle scuole meneghine. Dieci scuole primarie e 14 scuole dell’infanzia coinvolte nel sondaggio che restituisce un grado di soddisfazione elevato. Il menù viene ritenuto vario, la quantità di cibo adeguata. Fuori discussione la pulizia delle mense e delle stoviglie e la cordialità degli addetti.
L’assessore Lorenzo Lipparini evidenzia che si tratta della “prima customer care effettuata sul servizio mense di Milano Ristorazione da 10 anni a questa parte che si aggiunge agli strumenti di rilevazione già utilizzati e che in futuro potrà essere affiancata da altre indagini, per esempio i focus group”.
Lo scopo dell’indagine non è stilare “pagelle, ma ascoltare i genitori e i bambini al fine di orientare l’attività amministrativa e gestionale del Comune di Milano e di Milano Ristorazione” precisa Lipparini.
La solitudine Di Vincenzo Calafiore 29 Aprile 2024 Udine “ La solitudine non…
Michele Dallavalle, 57 anni, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. In…
Aria di festa in Molise. Il Campobasso torna in serie C al termine della partita…
L'Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, comunica che, in…
È davvero drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto in Sila lungo la 108 bis per Lorica,…
Ignoti hanno messo a segno il terzo furto in una settimana alla scuola "Domenico Scinà"…