Il Premier Matteo Renzi nella sua trasferta asiatica definisce un accordo sul vino con l’iniziativa, già programmata, “9/9 wine-wine” che vedrà il vino italiano in vetrina sul gigante dell’ecommerce Alibaba.
Ratificata un’intesa per promuovere le eccellenze italiane del cibo Made in Italy combattendo i falsi, dal “parmesan” al prosecco contraffatto. Sono solo alcuni dei punti della collaborazione tra l’Italia e il sito cinese rinnovata dal premier Renzi e dal patron Jack Ma, gigante dell’e-commerce con oltre 430 milioni di consumatori, a Hangzhou.
Negli ultimi decenni, il panorama del fitness in Italia ha subito una trasformazione significativa, con…
Amalfi è una meravigliosa cittadina situata nel Sud d’Italia in riva al mare. Considerata il…
Nuova nascita nel parco di Città della Domenica a Perugia. "Con grande gioia annunciamo la…
Il mondo della moda è attualmente testimone di una rivoluzione spinta in larga parte dai…
Un obiettivo stagionale minimo per la Juventus. È la Coppa Italia. L'ultimo ostacolo si chiama…