Categories: Emilia Romagna

Bagno di Romagna, ad agosto il “To Be Leader” il campo estivo per divertirsi imparando a fare i compiti

Ci sono esperienze nella vita che difficilmente si dimenticano. Tra i momenti più belli si annoverano certamente i campi estivi. Suggestivi quelli immersi nella natura come il “To Be Leader Camp”, che si svolgerà nell’Appennino a Bagno di Romagna, in provincia di Forlì- Cesena. Il campo estivo, rivolto alla fascia di età dai 7 ai 17 anni, è un’occasione unica che offre molteplici opportunità per apprendere i migliori metodi di studio, sport, gioco, divertimento, autostima e motivazione, come testimoniano alcune immagini tratte dalle passate edizioni.

Gli organizzatori sottolineano come “To Be Leader 2016” rappresenta “il campo estivo per mettere fine all’ansia da studio, per migliorare l’autostima e la motivazione”. Come detto quest’anno si svolgerà nel prossimo mese di agosto nella fantastica cornice di Bagno di Romagna.

Nel corso del campo estivo, i ragazzi dai 7 ai 17 anni, impareranno i migliori metodi di studio, scoprendo che si può apprendere senza fatica, immersi nella natura con giochi e divertimento in una full-immersion speciale fatta di aria aperta e sport con piscina nella struttura.

Saranno 7 giorni intensi vissuti con gli educatori di “To Be Formazione”. I partecipanti avranno modo di imparare a scoprire i loro sogni perché sognare è vivere. Smettere di sognare è smettere di vivere. Conoscere se stessi e le proprie aspirazioni aiuta a vivere meglio. Con questa full-immersion i ragazzi conosceranno le basi per creare una vita felice, miglioreranno il rapporto con il loro corpo, con il denaro e con loro stessi aumentando l’autostima.

Gli educatori sottolineano in una nota come punteranno a far riconoscere le emozioni. “I ragazzi impareranno a gestirle, in un ambiente protetto, fatto di fiducia e amicizia. Forti della consapevolezza dei loro talenti si metteranno in gioco per disegnare il sentiero della vita”.

Il “To Be Leader Camp” è l’unico campo in Italia per i ragazzi che vogliono divertirsi, fare amicizia, avere la formazione per più risultati e meno fatica a scuola e allenarsi a divenire il miglior “me stesso”…Un’esperienza unica da fare in una struttura esclusiva, nella natura e Creatività. Un’occasione da non farsi sfuggire. Uno di quei momenti unici di crescita personale. Un aiuto anche per avere maggiore integrazione nel relazionarsi con gli altri siano essi i familiari o gli amici.

Per ottenere maggiori informazioni basta consultare http://www.tobeformazione.org/campo oppure scrivere a davide@tobeformazione.org.

E per tutti gli approfondimenti del caso basta visionare la brochure al seguente indirizzo www.tobeformazione.org/brochure. Non rimane che prenotare un posto al campo estivo per i propri figli o nipoti!

Redazione

Recent Posts

Utile a oltre 20,4 milioni di euro e CET1 al 21,63%: Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sempre più solida

È un bilancio con un utile netto a doppia cifra per la Bcc di Busto…

2 ore ago

Pesaro, Settimana della cultura dell’Uzbekistan, protagonisti i giovani artisti dell’Università di Tashkent

Una settimana di Bellezza con i talentuosi artisti della KIMYO International University    PESARO - Si…

2 ore ago

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

10 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

10 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

10 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

10 ore ago