Il sindaco deve nominare un proprio rappresentante nel consiglio di amministrazione della Fondazione Mariano Rumor. Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro le 12.30 di giovedì 29 ottobre. Oppure tramite pec, con la copia del documento di identità, all’indirizzo segreteriagenerale.comunedivicenza@legalmail.it I candidati devono presentare il proprio curriculum dove indicare le esperienze, competenze e conoscenze, una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, di incompatibilità e di inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell’ente. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune, corso Palladio 98, tel. 0444 221163.
Omicidio in provincia di Udine. Al culmine di un litigio Silvia Comelli, 42 anni di…
Tragedia in provincia di Sondrio dove una donna di 41 anni è morta dopo essere…
Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…
Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…
Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…
L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…