Categories: Veneto

Omicidio a Villorba la vittima è un operaio di Caserta

Il corpo senza vita dell’uomo è stato scoperto in aperta campagna nel territorio comunale di Villorba, a Fontane. Si tratterebbe di un operaio di 47 anni originario di Caserta e domiciliato a Treviso, in Borgo Capriolo, sposato. Aveva con sè i documenti. La sua scomparsa era stata segnalata già due giorni fa. Sarebbe un pregiudicato.

Il cadavere riportava diverse ecchimosi, come se l’uomo avesse subito un violento pestaggio prima di venir abbandonato. L’hanno colpito alla testa con un corpo contundente. Escluse, al momento, ferite di arma da taglio. La morte risalirebbe alla notte scorsa.

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato all’interno di una canaletta d’irrigazione, in mezzo ai vigneti, nei pressi dell’incrocio tra via Pola e via Colombero, al confine con il territorio comunale di Ponzano. Ad accorgersi del cadavere è stato un operaio del Consorzio di Bonifica Piave che stava tagliando l’erba vicino al canale della Vittoria, che passava di là.

I Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo dal fossato, coordinati dai Carabinieri e dal pm Valeria Sanzari. Con ogni probabilità è stato gettato lì ieri notte. Gli agricoltori della zona hanno testimoniato che ieri al tramonto non avevano notato nulla di strano. Si starebbe già stringendo il cerchio sui sospettati.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

57 minuti ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

2 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

7 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

8 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

8 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

8 ore ago