Il Comune di Milano lo scorso agosto aveva affidato alla società M5 S.p.A, concessionaria della M5, l’incarico di individuare soggetti interessati alla sponsorizzazione finanziaria, mediante l’affiancamento di nome, logo o marchio dello sponsor, alla denominazione della “lilla” o delle sue stazioni. La candidatura di Mediaset Premium, che ha partecipato all’apposito avviso pubblico gestito da M5 S.p.A., è risultata avere i requisiti richiesti dalla procedura e ha quindi ottenuto il via libera definitivo della Giunta.
Mediaset Premium affiancherà il suo nome a quello della nuova fermata, che quindi si chiamerà “San Siro Stadio Premium Mediaset”, e sarà presente in esclusiva negli spazi dedicati alla pubblicità tradizionale della stazione.
La società verserà a M5 S.p.A. un corrispettivo di 180mila euro (Iva esclusa). Il contratto avrà durata di 12 mesi a partire da maggio 2015, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni contrattuali .
“Con questo sistema di finanziamento privato – sottolinea l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran – recuperiamo risorse importanti che verranno destinate al trasporto pubblico, senza dover ricorrere alle casse comunali. Sono certo che arriveranno altre proposte per sponsorizzare altre stazioni. E sono certo che Mediaset Premium saprà rendere la stazione di San Siro ancora più accogliente”.
L'olio di CBD, acronimo di cannabidiolo, è diventato un argomento di grande interesse e discussione…
Una vicenda che sembra quasi incredibile. Un bimbo di quattro mesi è ricoverato in rianimazione…
Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…
Quando si parla di Managed Document Services (MDS) il riferimento non va solo ad un…
Incidente stradale lungo la Statale 106 jonica a Sellia Marina (Catanzaro), in località Roccani. Una…
Welfare, territorio, giovani: queste le tre parole d’ordine dell’impegno sociale della Bcc di Busto Garolfo…