Si tratta di miniature di graffiti urbani dei britannici Guy Denning e David Walker, del colombiano Stinkfish e dell’italiano Cane Morto che saranno anche in esposizione, dall’11 dicembre 2014 al 14 febbraio 2015, a “The Pitiless Gaze of Hysterical Realism”, la mostra di street art che si terrà al The Popping Club, una ex sottostazione elettrica Atac trasformata in galleria d’arte.
Il pack “Speciale Natale” rappresenta un’altra tappa del percorso che l’azienda ha intrapreso per la promozione dell’arte contemporanea nei luoghi del trasporto pubblico.
L’iniziativa segue infatti il successo degli interventi murali di street art nel DCO di Garbatella, nella stazione metro Spagna; progetto a cui si lega il primo BIT d’autore in edizione limitata, firmato dall’artista C215 sino alla recente performance del fumettista Zerocalcare sulla facciata d’ingresso della stazione metro Rebibbia.
Gruppo San Marco, azienda leader con oltre due decenni di esperienza, continua a ridefinire lo…
Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip…
BSVillage.com continua a rafforzare la sua presenza nel settore e-commerce con un'offerta focalizzata su piscine,…
Considerando che viviamo In un'era digitale ci sono alcune cose che non possiamo sottovalutare come…
Vai dove ti porta l’amore Di Vincenzo Calafiore 2 Maggio 2024 Udine “ ….…
“Con questa prima variazione di bilancio confermiamo in modo rigoroso la scelta di intervenire sulle…