Categories: Sport

Juventus, Andrea Agnelli riabilita Luciano Moggi

“Siamo il Paese del cattolicesimo e del perdono, lo possiamo anche perdonare”. Così il presidente bianconero che sottolinea come “Luciano Moggi fa parte della storia della Juventus”. L’apertura è giunta nel corso di un incontro alla Triennale di Milano. “E’ venuto allo stadio con i suoi nipotini e rappresenta una parte importante della nostra storia”.

Sulla vicenda di Calciopoli Agnelli ha spiegato che la questione che a suo avviso non è corretta è quella legata “al principio della parità di trattamento”. “È vero, abbiamo sbagliato, ma com’è possibile che chi ha fatto lo stesso sia uscito con lo scudetto in tasca?”, ha detto riferendosi all’Inter. “La Juventus è stata l’unica a pagare per comportamenti che sono uguali per tutti”.

Andrea Agnelli ha indicato in Alex Del Piero l’uomo giusto per il rinnovamento. “Sicuramente potrebbe essere un volto importante per nostro movimento. Se tu hai giocato bene a calcio non è detto che tu sappia e che ti senta di svolgere un ruolo manageriale. Sicuramente Del Piero però potrebbe essere una figura giusta per guidare le istituzioni calcistiche”.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

5 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

6 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

12 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

12 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

12 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

12 ore ago