Prosegue il percorso di ascolto e informazione dei cittadini sui cantieri delle linee 2 e 3 della tramvia. Da martedì 1 luglio, e per tutti i martedì successivi, nella sede del Quartiere 5 a Villa Pallini, un tecnico del Comune sarà a disposizione dei cittadini per rispondere a richieste di informazione, chiarimento e approfondimento. L’orario stabilito è dalle 10.30 alle 13. Sempre dal 1 luglio saranno disponibili nella sede del Quartiere 5 i pannelli con tutti gli elaborati tecnici del progetto delle linee 2 e 3 della tramvia. “Lo scorso 16 giugno durante l’assemblea con categorie e cittadini del Quartiere 5 – ha affermato Stefano Giorgetti, assessore ai Lavori pubblici, grandi opere e viabilità – avevamo preso l’impegno di mettere a disposizione un tecnico del Comune per dare risposte ai cittadini. Noi rispettiamo gli impegni, da martedì si parte”. Sarà inoltre possibile fissare appuntamenti con i tecnici durante gli altri giorni della settimana o far pervenire quesiti, secondo le modalità che saranno comunicate martedì nel corso del primo incontro.
Considerando che viviamo In un'era digitale ci sono alcune cose che non possiamo sottovalutare come…
Vai dove ti porta l’amore Di Vincenzo Calafiore 2 Maggio 2024 Udine “ ….…
“Con questa prima variazione di bilancio confermiamo in modo rigoroso la scelta di intervenire sulle…
Una morte orribile per un tunisino di 34 anni. Il nordafricano è deceduto la scorsa…
Festa grane a Parma. I ducali tornano in Serie A. Il Parma infatti è la…
Cresce il numero dei lavoratori in Italia durante durante la legislatura in corso. "Una serie…