Siglato un protocollo d’intesa tra Amministrazione comunale e Associazioni di consumatori per la formazione di un tavolo permanente così come indicato dalla normativa nazionale la quale prevede la consultazione obbligatoria della associazioni dei consumatori nella emanazione della “Carta della qualità dei servizi” e nel monitoraggio del rispetto dei parametri fissati nei contratti di servizio. Le associazioni che hanno firmato sono: Adiconsum, Adoc, Adusbef, Casa del consumatore, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento consumatori e Unione nazionale consumatori. Compito del tavolo sarà, in particolare, monitorare la soddisfazione dell’utenza e informare i cittadini.
“Con questa prima variazione di bilancio confermiamo in modo rigoroso la scelta di intervenire sulle…
Una morte orribile per un tunisino di 34 anni. Il nordafricano è deceduto la scorsa…
Festa grane a Parma. I ducali tornano in Serie A. Il Parma infatti è la…
Cresce il numero dei lavoratori in Italia durante durante la legislatura in corso. "Una serie…
Gli agricoltori e le associazioni ancora una volta si rivolgono a Occhiuto e Gallo I…
Un Primo Maggio "pazzo" al "Ceravolo" dove il big match di Serie B è stato…