Categories: Veneto

Vicenza, Carnevale i Seven Gnoms al Teatro Comunale e bolle di sapone all’Astra

In questo ultimo fine settimana di Carnevale l’assessorato alla crescita propone due divertenti appuntamenti dedicati al pubblico di ogni età. Il Teatro Comunale “Città di Vicenza” sabato 1 marzo alle 20.45 ospita lo spettacolo “Nato Stinco”: la storica compagnia di musicabaret vicentina dei Seven Gnomspropone con la consueta sagace comicità un viaggio allucinante nella “cucinomania” e nel delirio “gastropsicotico” che affligge l’Occidente industrializzato. Questo “Pi-atto unico” di Alberto Graziani, con la regia di Claudio Manuzzato e le musiche dei SevenGnoms, propone al pubblico un percorso a ostacoli tra timballi e sformati, mangiatori di cani e diete bilanciate, carciofini e tostapinoli, per farci scoprire una delle più profonde verità umane: siamo quello che mangiamo. I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Comunale (viale Mazzini 39, tel. 0444 324442), online sul sitowww.tcvi.it, e in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza. Biglietto: intero 10 euro, ridotto (under 30 e over 65) 8 euro più diritti di prevendita.

Il pomeriggio di sabato 1 e di domenica 2 marzo, alle 15 e alle 17.30, l’Associazione Teatro e Spettacolo porta al Teatro Astra “Le mille bolle magiche”, un grande family show di spettacolari bolle di sapone dedicato a tutta la famiglia, prodotto da Paolo Turrina, con la partecipazione di Silvia Gaffurini. Lo spettacolo nasce dalla produzione internazionale “Gazillion Bubble Show” di Fan Yang di cui Silvia Gaffurini è stata allieva e, poi, tra i protagonisti nell’edizione del 2000. Il pubblico verrà così condotto in un viaggio fantastico nel magico mondo delle bolle di sapone dove l’artista italo canadese presenterà il meglio delle sue creazioni, offrendo momenti di vero intrattenimento ma anche di poesia, con la possibilità per i bambini di entrare in una bolla gigante e giochi interattivi che coinvolgeranno tutto il pubblico. In un finale mozzafiato, la luce laser si mescolerà a migliaia di bolle di sapone per regalare nuove emozioni. Biglietto: intero adulti 14 euro, ridotto bambini 9 euro. Info e prenotazioni: tel. 3357119281, info@teatroespettacolo.com www.teatroespettacolo.com.

Redazione

Recent Posts

Rinnovata l’intesa tra Regione e Anci Lombardia per tirocini negli Enti

È stato sottoscritto dall’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro e il vicepresidente vicario di ANCI…

6 ore ago

La Solitudine

La solitudine   Di Vincenzo Calafiore 29 Aprile 2024 Udine   “ La solitudine non…

12 ore ago

Rivergaro a Carpaneto. Michele Dallavalle travolto e ucciso da un pirata della strada

Michele Dallavalle, 57 anni, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. In…

13 ore ago

Campobasso in festa per il ritorno in Serie C

Aria di festa in Molise. Il Campobasso torna in serie C al termine della partita…

13 ore ago

A seguito della frana sulla statale a Donnas rimodulato il servizio di trasporto pubblico

L'Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, comunica che, in…

13 ore ago

Settingiano. Trentenne morto in un incidente a Casali del Manco lungo la 108 bis

È davvero drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto in Sila lungo la 108 bis per Lorica,…

14 ore ago