“Garantiremo ai produttori olivicoli ed agroalimentari che aderiscono alla carovana della Provincia di Reggio Calabria, un pacchetto di contenuti e servizi di qualità”, commenta l’Assessore Rao. La Provincia di Reggio Calabria, già nell’edizione passata, ha puntato sull’allestimento di spazi espositivi ben congeniali ad attrarre visitatori italiani e stranieri, favorendo l’incontro con i buyers e sostenendo attività di comunicazione e di promozione. Un esempio sono i brand collettivi “Reggio Calabria, Olio dei Giganti” e “Reggio Calabria, la provincia bella e buona”, nei quali è convogliata “tutta la passione e la determinazione delle nostre aziende – spiega Rao – che con i loro sacrifici ed il loro lavoro favoriscono ed incentivano l’economia rurale e costruiscono un futuro in grado di sostenere il reddito alle nuove generazioni”. Il Sol&Agrifood, per gli attori del comparto agroalimentare reggino, è l’occasione di dimostrare competenze e l’ambizione a saper competere nella sfida internazionale sulla qualità.
Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…
Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…
Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…
L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…
È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…
L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…