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Lucky ecco le testimonial

Sono Giorgia, Romina e Stefania le tre ragazze che interpreteranno il brand eyewear LUCKY per la prossima primavera/estate. A sceglierle, oltre lo staff MdM, anche i follower della pagina Facebook del marchio che con i loro MI PIACE! hanno espresso le loro preferenze.

Tre interpreti diverse per dare spazio ad altrettante anime di LUCKY – fashion, glam e classica – la linea eyewear creata da MdM Ottica. A scegliere le protagoniste dello shooting fotografico per la collezione primavera/estate, oltre allo staff di MdM (titolare del brand, stylist e fotografo) sono stati i follower della pagina FACEBOOK – PREZZI PAZZI che attraverso il loro MI PIACE! hanno dato un segno tangibile delle loro preferenze.

Ma chi sono le tre ragazze LUCKY?

Giorgia Ferri: la studentessa che punta su estetica-utilità

Studentessa del quinto anno dell’Istituto socio-sanitario Einaudi di Dalmine, ama la lettura e la cucina. Ha scelto di partecipare alla selezione di MdM <<solo per gioco non pensando minimamente di poter essere la prescelta>> . Cosa rappresenta l’occhiale per lei?<<E’ un accessorio che fa parte del mio look e che scelgo tenendo conto del binomio estetica-comfort>>.

Romina Liuzza: la giornalista fashion

Autrice  e conduttrice della rubrica “NoiSiamoqui”visibile sul canale 11 della Webtv locale www.seilatv.tv, amante  dei viaggi e della musica, cintura nera di Judo, ha preso parte a “Lucky cerca il suo testimonial” << per divertimento, per curiosità e anche perché mi sono voluta mettere in gioco>>. Gli occhiali per Romina? <<Un dettaglio fondamentale della mia persona, preziosi per valorizzarmi e per farmi sentire bene>>

Stefania Pelliccioli: la super professionale

Parla tre lingue e i rapporti con l’estero sono il suo pane quotidiano occupandosi della  clientela extraconfine dell’azienda per cui lavora. Stefania “guarda oltre” anche nella scelta della montatura che  <<mi rende molto professionale e seria nel contatto con i clienti soprattutto nelle occasioni più istituzionali come fiere e riunioni>>. Ama gli occhiali in tutte le declinazioni e ha preso parte al contest <<per incuriosita, apprezzando molto l’idea che un brand scegliesse gente normale per rappresentarlo!>>.

Redazione

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