Vendite invariate con 5.264 tre in meno rispetto ai primi nove mesi dello scorso anno ma deciso incremento dei ricavi (+6,7%) arrivati a quota 1.711 milioni di euro. Sono i risultati, commenta l’azienda, della decisione strategica di ridurre i volumi per preservare ulteriormente l’esclusività, annunciata lo scorso maggio dalla casa di Maranello.
Sono i dati di chiusura dei primi nove mesi del 2013 esaminati dal Consiglio di Amministrazione di Ferrari S.p.A. riunito sotto la Presidenza di Luca di Montezemolo. L’utile della gestione ordinaria sale di oltre il 20% fino a 264,2 milioni di euro così come quello netto, arrivato a 178,8 milioni di euro (+23%). Ebitda a 454 milioni di euro (+15%). Creata anche una nuova società per la gestione del brand.
Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…
L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…
È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…
L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…
Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…
Castellaneta. Il 6 maggio 1895 nasceva a Castellaneta (TA) Rodolfo Pier Filiberto Raffaello Guglielmi, in…