Categories: Lombardia

L’onore e il rispetto 3 raddoppia su Canale 5

Ancora un boom di ascolti per la fiction che vede protagonista Gabriel Garko, che entra nella fase finale con la quarta puntata e la quinta e penultima puntata, in onda rispettivamente martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2012. La fiction è in onda con sei puntate, perciò è presumibile che la sesta e ultima puntata sarà in onda martedì 2 ottobre 2012.

Nella terza puntata abbiamo visto Fortebracci conteso da Fabiola De Nisi (Martina Pinto) e dalla cugina Angelica. Le due ragazze non si faranno scrupoli pur di conquistare l’uomo, che intanto sfrutta l’azienda del barone per coprire le attività illecite del traffico di droga. Ma nel cuore di Tonio non ci sono le donne, bensì un disperato desiderio di vendetta per la morte di gran parte della famiglia Fortebracci. Questo l’ha portato dalla Tripolina, con cui stringerà un patto per ottenere entrambi ciò che vogliono. Intanto Mancuso comprende che la vita dei suoi figli è minacciata, i tre ragazzi hanno le ore contate. Tonio deve inoltre saldare i conti con U Burattinaio Saro Ferlito (Toni Bettorelli). E’ l’ultimo nella lista degli uomini che Tonio ucciderà. Solo il braccio destro di De Nisi, il dottor Torre, ha compreso che Tonio Fortebracci non è l’uomo d’affari in carriera che vuole apparire. Riusciranno l’uomo e Angelica a smascherarlo o Fortebracci li farà tacere prima che ciò avvenga? Continua il progetto di vendetta di Carmela (Laura Torrisi). Tonio ancora non sa che davvero la ragazza aspetta un figlio da lui, credeve facesse parte del piano per ucciderlo, poi sventato. Le story line sono più aperte e “vive” che mai.

Redazione

Recent Posts

Castellani Shop: sinonimo di qualità e funzionalità nell’arredo professionale

In un settore caratterizzato da un’offerta vasta e diversificata, Castellani .it Srl si distingue come…

1 ora ago

Ministero All’ambiente, il Sindaco di Crotone Enzo Voce ha ribadito: i miei cittadini non vogliono una bonifica al ribasso.

Alla conferenza istruttoria che si è tenuta questa mattina presso il Ministero dell’Ambiente per discutere…

1 ora ago

Mois G: si chiama “Piove” il suo nuovo singolo

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo…

5 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

5 ore ago

Pellicole per auto – personalizzare la tua carrozzeria

Andiamo a parlare in questo articolo delle pellicole per auto, ma soprattutto vogliamo andare a…

8 ore ago

Semifinale di Europa League: l’Atalanta pareggia 1-1 con l’Olympique Marsiglia

Pareggio con vista su Dublino per l'Atalanta. Nella gara d'andata della semifinale di Europa League…

8 ore ago