Categories: Sport

La Matuziana Sanremo si unisce alla Ponente Calcio

Nella prossima stagione sportiva in campo sia le ragazze nella Serie A2 che i ragazzi nel campionato di Prima Categoria. La Matuziana Sanremo si unisce alla Ponente Calcio. Una novità per lo scenario calcistico sanremese, la Matuziana Sanremo ha sancito l’acquisizione del titolo della società sportiva Ponente Calcio. Oltre alla nota squadra di calcio femminile che l’anno prossimo giocherà in A2, nella prossima stagione sportiva la società del presidente Sergio Cazzin e del vice presidente Gaspare Ramello, schiererà in campo anche una formazione maschile che disputerà il Girone A del Campionato di Prima Categoria. Il presidente Sergio Cazzin per ora è intenzionato a confermare tutta la prima squadra maschile anche se ci saranno delle novità per quanto riguarda la rosa dei giocatori, ancora da definire, così come la conduzione delle squadre femminile e maschile.

Si preannuncia una grande stagione sportiva per la società Matuziana che sta inanellando un successo dietro l’altro, come affermato anche dall’ex Presidente della Ponente Calcio, Mauro Falcone. “Il progetto è serio ed ambizioso e sicuramente porterà la nuova società a raggiungere grandi traguardi, faccio un grande in bocca al lupo e spero vivamente che l’amministrazione tenga conto dell’impegno e della serietà con cui svolge questo importante compito sia sportivo che sociale. Auguro loro vivamente di diventare presto un punto di riferimento per il calcio maschile e femminile del Comune di Sanremo”. Falcone ha poi ricordato tutte le persone che hanno contribuito alla Ponente. “Congedandomi da Presidente ci tengo a fare un grande ringraziamento alla famiglia Graglia che in questi anni ha creato e sostenuto questa bellissima realtà fatta di tanti amici e collaboratori coi quali abbiamo condiviso tanti momenti di gioia ringrazio inoltre tutti i dirigenti che in questi anni si sono prodigati per la riuscita di questa società dai soci fondatori: Mirko Alberti, Alessio Graglia, Fabrizio Romeo, Cristiano Cattaneo, Fabio Mesiano ai nuovi dirigenti che negli anni si sono avvicinati alla nostra società Luca Rovere, Andrea Belfiore, Ugo e Francesca Graglia”.

Redazione

Recent Posts

Utile a oltre 20,4 milioni di euro e CET1 al 21,63%: Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sempre più solida

È un bilancio con un utile netto a doppia cifra per la Bcc di Busto…

12 ore ago

Pesaro, Settimana della cultura dell’Uzbekistan, protagonisti i giovani artisti dell’Università di Tashkent

Una settimana di Bellezza con i talentuosi artisti della KIMYO International University  PESARO - Si organizzano…

12 ore ago

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

19 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

20 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

20 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

20 ore ago