Esce il singolo Sono Solo Briciole di Vittorio Conte

Anticipato dal bellissimo singolo e videoclip che prende il nome dell’album, esce il singolo “Sono solo briciole” scelto tra i dieci brani scritti interamente da Vittorio Conte, cantautore pugliese di soli 22 anni.

Il primo pezzo lo scrive a soli nove anni, dimostrando un grande talento che lo porta ad essere definito subito come “il cantautore della nuova generazione” e un grande chitarrista: la strada dell’artista è proprio il pop–blues italiano. Vittorio completa la sua maturità artistica studiando con due grandi insegnanti: il canto con Loretta Martinez e la chitarra con Antonio Cordaro che lo affinano e lo maturano per il grande salto. 

Il singolo “Sono solo briciole” sarà disponibile da oggi, 20 aprile, su iTunes e su tutte le piattaforme digitali insieme agli altri nove brani dell’album che vedrà  la sua uscita in maggio: in quell’occasione Vittorio Conte promuoverà il suo album come ospite nelle tappe di Miss Mondo in più di 30 tappe in tutta Italia. Prodotto al Newsin Studio Design da Maria Totaro nelle vesti di Produttore esecutivo e con Luigi Stefanini nelle vesti di Produttore. Il Manager dell’artista è Antonio Laino.

Un lavoro ben definito con sonorità decise che spaziano nel genere pop-rock anche se nelle note del giovane Vittorio Conte traspare un’animo fortemente intriso di blues. Questo è il secondo lavoro per Vittorio Conte dopo il successo del primo album “Sogno e realtà” del 2008 prodotto sempre al Newsin con Maria Totaro con un forte riscontro nelle vendite. Un artista con una voce molto promettente, affascinante, dolce e profonda, in grado di trasmettere forti vibrazioni.  

www.vittorioconte.it https://twitter.com/#!/ConteManagement http://soundcloud.com/vittorio-conte http://www.myspace.com/vittorioconte http://www.reverbnation.com/#!/vittorioconte www.facebook.com/pages/Vittorio-Conte/53534788197

Redazione

Recent Posts

La favola neroverde si conclude dopo 11 anni di serie A consecutivi

Si chiude una pagina lunga 11 anni. Il Sassuolo è retrocesso in serie B. La…

7 ore ago

Crotone, su iniziativa dell’Amministrazione comunale la storica piscina CONI da oggi, 20 maggio, è pronta per essere riqualificata

E’ una delle opere che per il valore affettivo, i ricordi che richiama, la posizione…

10 ore ago

Quattro detenuti intossicati nel corso di un principio d’incendio divampato all’interno del carcere di San Vittore

Sono quattro le persone, a quanto pare tutti detenuti, rimaste lievemente intossicate nel corso di…

11 ore ago

Villa Latina. Luca Agostino uccide Armando Tortolani al culmine di una lite

Armando Tortolani, 42 anni, è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite…

12 ore ago

Non “mala sanità” ma “mala gestione della sanità” per la Comunità Itinerante L’Incontro di Castellaneta

Castellaneta. «Mai dire "mala sanità", ma gridare "mala gestione della sanità"». Lo ha sentenziato Damiano…

13 ore ago

“Ti racconto così”, prossima l’uscita del nuovo libro di Goffredo Palmerini

L’AQUILA – È prossima l’uscita del volume “Ti racconto così” di Goffredo Palmerini, quindicesimo libro…

17 ore ago