Categories: SiciliaSpettacolo

Deborah Pipitò artista siciliana emergente

Una ragazza solare e promettente come la sua terra natia, l’Isola che ha “prodotto” tanti personaggi famosi. Deborah Pipitò, si racconta a La Prima Pagina, partendo dalla “suo” inizio artistico. “Un fotografo mi ha notato al saggio di danza a cui prendevo parte e mi ha proposto di fare un book. Spinta dalla curiosità ho accettato”. Fotogenica, schietta e determinata, la ragazza meridionale ha preso coscienza con il tempo di essere sulla strada giusta. “Pian piano la passione per questo lavoro è cresciuta – confessa – ed ho scoperto che la danza mi coinvolgeva sempre di più. Ho iniziato a lavorare tanto, ad accrescere la sicurezza in me, spinta dalla voglia di imparare e migliorarmi. Così ho frequentato la scuola di danza, posa fotografica, recitazione e dizione”.

Deborah Pipitò è una ragazza elegante e “semplice” che ama colpire il cuore della gente. “La soddisfazione più grande per me è quella di sentirmi dire che sono riuscita ad emozionare ed arrivare al cuore di chi mi vede esibire”.

Il mondo dello spettacolo è duro ed al contempo affascinante. “Non si può dire che sia una strada semplice – afferma la Pipitò – con determinazione, coraggio e voglia di inseguire i propri sogni tutti gli obiettivi sono alla portata. Ci vogliono passione e sacrificio. E naturalmente un pizzico di fortuna”.

Ragazza di spettacolo ma anche studentessa. “Per il momento frequento il quarto anno dell’Istituto d’Arte di Messina, indirizzo Moda e Costume”. La Pipitò ringrazia Tony al Parlamento, curatore da sempre dell’immagine di Pippo Baudo, nonché famoso talent scout italiano. “E’ una persona in gamba, che mi è vicina e tiene alla mia carriera”. Deborah ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, ottenendo vari titoli nazionali a Miss Ragazza Cinema Ok, Miss Fotogenia, Miss Talent Festival e si è esibita come ballerina in diversi programmi televisivi.

Redazione

Recent Posts

La favola neroverde si conclude dopo 11 anni di serie A consecutivi

Si chiude una pagina lunga 11 anni. Il Sassuolo è retrocesso in serie B. La…

6 ore ago

Crotone, su iniziativa dell’Amministrazione comunale la storica piscina CONI da oggi, 20 maggio, è pronta per essere riqualificata

E’ una delle opere che per il valore affettivo, i ricordi che richiama, la posizione…

10 ore ago

Quattro detenuti intossicati nel corso di un principio d’incendio divampato all’interno del carcere di San Vittore

Sono quattro le persone, a quanto pare tutti detenuti, rimaste lievemente intossicate nel corso di…

10 ore ago

Villa Latina. Luca Agostino uccide Armando Tortolani al culmine di una lite

Armando Tortolani, 42 anni, è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite…

11 ore ago

Non “mala sanità” ma “mala gestione della sanità” per la Comunità Itinerante L’Incontro di Castellaneta

Castellaneta. «Mai dire "mala sanità", ma gridare "mala gestione della sanità"». Lo ha sentenziato Damiano…

12 ore ago

“Ti racconto così”, prossima l’uscita del nuovo libro di Goffredo Palmerini

L’AQUILA – È prossima l’uscita del volume “Ti racconto così” di Goffredo Palmerini, quindicesimo libro…

16 ore ago