Categories: CalabriaCronaca

Incidente stradale a Mammola quattro morti

Drammatico sinistro stradale in Calabria. Ancora una strage sulle strade della regione. Ancora giovanissimi morti, così come accaduto già a Natale a San Giovanni in Fiore. Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla superstrada Ionio-Tirreno, nel comune di Gioiosa Ionica. Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto, una Nissan Micra ed un’Audi A3. Le vittime sono tre giovani, probabilmente operai, tra i 18 e i 26 anni, tutti di Guardavalle (CZ) e un uomo di 50 anni.

Quattro persone morte ed una ferita, è il bilancio di un incidente verificatosi sulla strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, in provincia di Reggio Calabria. Il sinistro è stato causato da uno scontro frontale tra due autovetture. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Le deviazioni sono segnalate in loco, tra gli svincoli di Mammola e Gioiosa Jonica. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine ed al servizio 118, è intervenuto personale dell’Anas, per ripristinare la circolazione.

Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte una Nissan Micra ed un’Audi A3. A perdere la vita quattro persone mentre una quinta persona è rimasta ferita e si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Civile di Locri. Le vittime del terrificante incidente stradale sono tre persone originarie di Guardavalle, Giuseppe Franco, Antonio Andreacchio e Cosimo Pugliese che erano a bordo della Nissan Micra, mentre sull’Audi A3 viaggiavano Antonio Giorgi, deceduto, e Giovanni Giorgi, trasportato d’urgenza in Ospedale in grave pericolo di vita.

La statale risulta ancora chiusa al traffico dall’Anas per consentire le operazioni dei mezzi di soccorso. Sul posto stanno operando i carabinieri ed i vigili del fuoco.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

4 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

5 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

11 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

11 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

11 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

11 ore ago