Travel

Trasferimento aeroporti – la comodità di usare un autista

Quando parliamo di trasferimento aeroporti in realtà possiamo parlare di tante cose diverse tra loro e ad esempio potremmo parlare del servizio NCC, e  quindi di un  servizio di noleggio con conducente che ormai non è un servizio per poche persone e quindi d’elite, ma è un servizio conosciuto da tanti e viene considerato un’alternativa affidabile di trasporto per le persone di tante categorie diverse.

Fino a un po’ di anni fa magari molte persone vedevano questo servizio qua su qualcosa per ricchi perché le  tariffe erano più alte e quindi magari si pensava a quelle persone da fare che invece che noleggiano una macchina quando arrivano all’aeroporto magari dall’estero contattano questo servizio  di noleggio con conducente con un certo anticipo,e si fanno accompagnare magari in albergo e in tutte le tappe del loro itinerario se parliamo di business e quindi parliamo di appuntamenti d’affari per esempio.

Certo è vero che anche ora esistono questi servizi, e  addirittura ci sono delle compagnie aeree che offrono all’interno magari di un biglietto di prima classe per vip anche questo servizio di noleggio con conducente, però è vero anche che  è un servizio che utilizzano anche molte persone per altri motivi per esempio di turismo.

Possiamo anche parlare per esempio di un gruppo di amici che arriva all’aeroporto e parliamo di sei sette amici e invece che noleggiare una macchina con conducente  decidono di noleggiare un Van con conducente e potendo dividere anche la spesa per il noleggio e a quel punto diventa un qualcosa di abbastanza conveniente.

Dipende in questi casi quanto tempo prima ci si informa e quindi  come organizziamo il nostro viaggio perché è chiaro che se ci muoviamo all’ultimo minuto è molto più complesso trovare delle offerte competitive soprattutto quando parliamo in un periodo di alta stagione in cui c’è una richiesta molto più alta, perché le persone si spostano non solo per business, ma anche per motivi turistici appunto soprattutto nel nostro Paese.

Trovare un’offerta interessante di un servizio di noleggio con conducente non è impossibile

Quello che abbiamo scritto nel titolo di questa seconda parte e cioè che non è impossibile trovare un’offerta interessante per quanto riguarda questo servizio di noleggio con  conducente è un qualcosa che richiama quello che abbiamo detto già nella prima parte.

E cioè che la prenotazione anticipata fa sempre la differenza anche se poi in questi casi è sempre bene chiedere se per caso decidiamo di pagare direttamente online come comunque possiamo fare, se poi c’è una politica di rimborso ove  per qualche motivo dovessimo annullare il viaggio, o dovesse annullarlo  la compagnia aerea.

Una cosa molto apprezzata in genere dai clienti rispetto a questo servizio è il fatto praticamente di poter tenere sotto controllo le spese del viaggio perché appunto potranno organizzarlo in anticipo ricevendo un preventivo e decidere se lo stesso gli va bene oppure no.

E comunque lo stesso non cambierà nemmeno se per esempio l’aereo dovesse per qualche motivo arrivare in ritardo o se tra  l’aeroporto e l’albergo ci dovesse essere del traffico per esempio.

Alessandro M.

Recent Posts

La favola neroverde si conclude dopo 11 anni di serie A consecutivi

Si chiude una pagina lunga 11 anni. Il Sassuolo è retrocesso in serie B. La…

4 ore ago

Crotone, su iniziativa dell’Amministrazione comunale la storica piscina CONI da oggi, 20 maggio, è pronta per essere riqualificata

E’ una delle opere che per il valore affettivo, i ricordi che richiama, la posizione…

7 ore ago

Quattro detenuti intossicati nel corso di un principio d’incendio divampato all’interno del carcere di San Vittore

Sono quattro le persone, a quanto pare tutti detenuti, rimaste lievemente intossicate nel corso di…

8 ore ago

Villa Latina. Luca Agostino uccide Armando Tortolani al culmine di una lite

Armando Tortolani, 42 anni, è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite…

9 ore ago

Non “mala sanità” ma “mala gestione della sanità” per la Comunità Itinerante L’Incontro di Castellaneta

Castellaneta. «Mai dire "mala sanità", ma gridare "mala gestione della sanità"». Lo ha sentenziato Damiano…

10 ore ago

“Ti racconto così”, prossima l’uscita del nuovo libro di Goffredo Palmerini

L’AQUILA – È prossima l’uscita del volume “Ti racconto così” di Goffredo Palmerini, quindicesimo libro…

13 ore ago