Abbigliamento

Motoabbigliamento.it, un’esperienza a misura di centauro con 15mila articoli e 21 punti vendita

Selezionata nell’ambito dei brand di punta del settore, quali Befast e Givi, la proposta di Motoabbigliamento.it si articola in 15mila prodotti, caratterizzati da spedizione, reso e contrassegno gratis. Insieme alla presenza digitale viene garantita l’autorevolezza di 21 punti vendita. L’offerta viene impreziosita da sconti competitivi, come rivela la soddisfazione di oltre 1 milione di clienti. 

Lo store digitale permette di trovare subito quello che serve per completare il proprio outfit di motociclista, fornendo, allo stesso tempo, anche tutti quegli accessori utili per affrontare ogni viaggio e gli spostamenti in città. All’interno dell’offerta figurano, tra gli altri, giacca moto, bauletti, casco motocross, jeans moto, giacca antipioggia, tuta di pelle, abbigliamento enduro. Ma anche abbigliamento cross, giubbino moto, valigie, interfono per moto, navigatori GPS e casco scooter.

L’attenzione nei confronti della convenienza s’unisce alla selezione dei brand in catalogo. Tra questi troviamo Alpinestars, Arai, Blauer, Cellular Line, Dainese, Garmin, Givi, Macna, MOMO Design, Nolan Group, Rev’it, Acerbis, Suomy, Tucano Urbano, X-Lite. Motoabbigliamento.it dispone inoltre di distribuzioni esclusive, quali Befast e Carburo.

È una proposta, in costante aggiornamento, che permette di dare conto delle diverse necessità espresse dal cliente, rivelandosi capace di unire semplicità, sicurezza e soprattutto convenienza. Sconti sulla stragrande maggioranza dei prodotti del catalogo on-line, scegliendo la sezione “Outlet”, in particolare, vengono presentati gli articoli che prevedono alcuni degli sconti più interessanti. Il risparmio passa anche dai tanti servizi gratuiti: spedizioni, reso, cambio e contrassegno.  

Il customer care multi-canale consente al cliente di trovare una soluzione a ogni richiesta, che si tratti di supporto in fase di scelta del prodotto o del post-vendita. È possibile anche procedere con ordini telefonici. 

La soddisfazione legata all’acquisto e ai servizi garantiti al cliente trova conferma nelle oltre 25.000 recensioni verificate da Feedaty, che ha attribuito all’e-commerce il Certificato Gold, merito dell’alta media di valutazione. 

Le modalità di pagamento sono sinonimo di sicurezza. Al cliente vengono messe a disposizione diverse alternative: carta di credito, bonifico bancario, contrassegno, PayPal, Scalapay (che permette di pagare in tre rate). 

A dispetto di molti altri store digitali, Motoabbigliamento.it dispone di una solida presenza con 21 punti vendita di proprietà diretta. Un’ulteriore opportunità per accedere all’offerta e alla preparazione di un operatore divenuto il riferimento nel settore dal 2005. 

Approfitta degli sconti più convenienti sui tuoi brand dell’abbigliamento moto preferiti, iscriviti ora alla newsletter di www.motoabbigliamento.it!  

Massimo Fattoretto

Recent Posts

Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto la sua 36a Liga

Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…

2 ore ago

Riconversione e ristrutturazione vigneti in Toscana: stanziati 17 milioni

Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…

11 ore ago

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

16 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

16 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

17 ore ago

Omicidio suicidio a Palermo: le vittime sono il bancario Pietro Delia e l’agente Laura Lupo

Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…

22 ore ago