Categories: Salute

Sigaretta elettronica: i vari tipi di modelli presenti sul mercato

La sigaretta elettronica è la soluzione più innovativa e recente per chi ha il vizio di fumare. Nonostante i numerosi scontri tra i vari produttori di sigarette elettroniche e i produttori di sigarette classiche, la sigaretta elettronica è molto più sana. Infatti possiede numerosi vantaggi, tra i quali: – mancanza di odore sulle mani e sui vestiti; – mancanza di fumo passivo; – maggiore flessibilità in termini degli spazi e locali in cui usarla; – prezzi più bassi. Se in un primo momento non c’erano molte opzioni a disposizione sul mercato, oggi ci sono un sacco di varianti e molti tipi di sigarette elettroniche. Fondamentalmente, per trovare soluzioni che soddisfino le proprie necessità, è necessario informarsi bene. E per questo, cercheremo di scoprire quali sono i tipi di sigarette elettroniche e in cosa consiste ciascuno di essi. Molti di questi modelli possono essere trovati anche sul sito della ​CBD liquid​. Sigaretta elettronica classica Si tratta di una sigaretta fatta da due pezzi principali: una batteria e un classico dispositivo di vaporizzazione. È la soluzione più semplice quando si tratta di vapore, ma non la più efficiente. Ad esempio, non offre la possibilità di regolare l’intensità. Tuttavia, ci sono un sacco di sigarette elettroniche che soddisfano gli standard classici e sono molto popolari, essendo poco costose.

Sigaretta elettronica variabile

È una sigaretta classica migliorata. Questa riesce ad offrire la possibilità di scegliere l’intensità, a seconda del dispositivo di vaporizzazione. Questa flessibilità mira a garantire una concentrazione più alta o più debole di vapore, a seconda della preferenza di ogni fumatore.

Sigaretta elettronica con pass USB

Come la sigaretta variabile, la sigaretta pass USB è una sigaretta classica con alcuni elementi in più. Uno di questi elementi è la funzione di passaggio USB, che offre la possibilità di fumare durante la ricarica. La ricarica può essere fatta tramite USB, in modo da poter fumare senza preoccuparsi davanti al computer. Per molti, questo tipo di sigaretta sembra essere inutile, ma per coloro che spendono molto tempo in ufficio o in auto, questa è la soluzione migliore.

Sigarette con batteria intercambiabile

Ci sono alcune sigarette più evolute in termini di batteria. La fonte di energia di tale sigaretta può essere facilmente sostituita quando non funziona più come dovrebbe, al contrario della fonte di energia dalle sigarette classiche.

Redazione

Recent Posts

Anziani curati a casa: Toscana centra e supera l’obiettivo per il 2023

Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…

5 ore ago

Festival del Buon Esempio a Pesaro: celebrazione di Arte e Ispirazione, 17 maggio, Alexander Museum Palace Hotel

PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima edizione…

6 ore ago

Primo Turno Fase Play Off Nazionale

L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…

12 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

12 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il…

12 ore ago

Crotone, presentato il progetto KR. I. U.

Il progetto è stato presentato questa mattina, presso la Casa della Cultura dal sindaco Voce,…

15 ore ago