Operato Silvio Berlusconi. Sta bene, sarà dimesso nei prossimi giorni

Il Presidente Silvio Berlusconi si trova anche oggi al San Raffaele di Milano. Nel nosocomio infatti è stato sottoposto ad un intervento in laparoscopia per diagnosticare e trattare un’occlusione intestinale dovuta a un intervento di colicistemia eseguito 40 anni fa. L’operazione è riuscita in maniera risolutiva. Inizialmente era stato diffusa la notizia di una colica renale acuta. Il Cavaliere, 82 anni, sta bene e sarà dimesso nei prossimi giorni. Il leader di Forza Italia era giunto al San Raffaele la notte del 29 e si era diffusa la voce di una colica renale, un malessere, poi dimostratosi un po’ più complesso rispetto alle prime notizie, che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione dei candidati alle elezioni europee in programma a Villa Gernetto. L’ex premier ha fatto distribuire ai giornalisti un estratto del suo intervento. L’ex presidente del Milan aveva telefonato al vice presidente Antonio Tajani rassicurandolo sulle sue condizioni di salute e lo informandolo che i medici gli avevano impedito di presenziare alla presentazione dei candidati “nonostante lui abbia insistito”. Mediante un messaggio via Twitter Berlusconi ha ringraziato per la vicinanza. “Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!”, ha scritto.

Redazione

Recent Posts

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

56 minuti ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

1 ora ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

2 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

2 ore ago

Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all’Ucraina

Un chiaro ammonimento all'Europa e agli americani. Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono…

5 ore ago

A Pistoia in mostra le invenzioni di tremila studenti

Un percorso sorprendente ed emozionante alla scoperta delle invenzioni frutto della fantasia e della creatività degli studenti pistoiesi: è…

8 ore ago