Categories: CronacaEmilia Romagna

Ravenna. Schianto frontale contro i Carabinieri: arrestati due ventenni

Sono stati arrestati i due giovani a bordo dell’auto che si sono scontrati frontalmente con un’auto dei Carabinieri. L’impatto è avvenuto dopo una fuga mozzafiato alle porte di Ravenna. Autori del fattaccio un macedone di 21 anni che era alla guida, piantonato in ospedale e una ragazza italiana di 23 anni, ora ai domiciliari. I due devono rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre che della detenzione di una piccola quantità di marijuana. La vettura con due giovani a bordo non si è fermata all’alt di un posto di blocco dei militari dell’Arma. L’inseguimento ad alta velocità si è concluso dopo alcuni chilometri quando la vettura si è scontrata con un’altra gazzella dell’Arma. Tre feriti ricoverati in ospedale, due militari di 34 e 45 anni e il conducente dell’auto in fuga (nessuna conseguenza per la ragazza sul sedile passeggero). È successo sulle strade tra Ravenna, Marina di Ravenna e Punta Marina. Secondo quanto trapela il posto di blocco era in via Trieste e da lì è cominciato l’inseguimento con diverse manovre spericolate del giovane guidatore. Nei pressi dello svincolo tra via Canale Molinetto e via Classicana l’incidente.  

Redazione

Recent Posts

Camminiamo avanti: il futuro della poesia

Prospettive di crescita e annotazioni sulla Poesia pittorica     di Krishan Chand Sethi  …

3 ore ago

Vendita climatizzatori – installazione e montaggio incluso

Contattare un'azienda specializzata nella vendita climatizzatori significa potersi approcciare con tutta una serie di esperti…

3 ore ago

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

11 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

13 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

18 ore ago