Cambia lo stile Juve. La nuova maglia 2018/19, prodotta dalla Adidas, ha diviso i suoi tifosi. Rispetto a quella della stagione attuale, due saranno le strisce nella parte anteriore e una in quella posteriore. Un design “semplice e sfrontato – spiega Juventus – ispirato dal rispetto verso il bianco e nero, ma con un look contemporaneo”. Un «mix di tradizione e futuro” si legge in un comunicato “sul quale spicca il nuovo logo della squadra”. Inedita è la struttura del colletto che è a forma di V. Una divisa che i bianconeri indosseranno la prima volta sabato, in occasione dell’ultima partita del campionato contro il Verona. La gara oltre alla festa scudetto potrebbe essere l’ultima da giocatore per Gianluigi Buffon.
È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…
Sono qui a scriverti, da fauno a metà Di Vincenzo Calafiore 03 Maggio 2024…
Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con…
La talentuosa artista lucana Angelina Mango punta a conquistare L'Europa. La vincitrice del Festival di…
In un settore caratterizzato da un’offerta vasta e diversificata, Castellani .it Srl si distingue come…
Alla conferenza istruttoria che si è tenuta questa mattina presso il Ministero dell’Ambiente per discutere…