Presentata la Jonica Eventi con Miss & Mister Bellezza Jonica e Premio Talento Jonico

Massafra. Molte novità nell’organizzazione di moda e spettacolo Giuseppe Stigliano Management da cui nasce la Asdc Jonica Eventi, presieduta dal conduttore massafrese Giuseppe Stigliano. Dopo sette anni di successi con il concorso itinerante di moda e bellezza “Miss & Mister Terra Jonica”, gestito insieme a Rosa Colavito, per la prossima estate il giovane presentatore vara nuovi progetti che spaziano dalla moda alla danza e al canto. Da questa idea nasce il format Premio Talento Jonico, una kermesse incentrata sull’arte dello spettacolo a 360 gradi, che si realizzerà a Massafra nel prossimo mese di agosto e vedrà la partecipazione di modelli, ballerini e cantanti, provenienti da tutta la regione.

Nell’ambito del premio anche il nuovissimo format moda “Miss & Mister Bellezza Jonica”, in programma a Massafra il prossimo 5 agosto 2018, che si differenzia dal precedente, in quanto non più itinerante, ma che prevede un gemellaggio con i più importanti concorsi di moda nazionali, cui parteciperanno di diritto i vincitori, e anche l’elezione dei baby concorrenti che provengono dalle fila dei corsi di portamento che Stigliano tiene settimanalmente nelle scuole.

Nelle prossime settimane, inoltre, si terranno masterclass di canto e di danza da nomi importanti delle due discipline; per informazioni ed iscrizioni é disponibile il recapito telefonico 3288093240 e la pagina ufficiale dell’agenzia Giuseppe Stigliano Management – Jonica Eventi. Intanto lo scorso sabato, presso la Asd Universal Dance di Massafra, in occasione del primo casting moda, è stato presentato anche parte del nuovo cast di questa nuova avventura: presenti con Giuseppe Stigliano, le collaudatissime Giovanna Lupo (con esperienze di teatro, danza, dizione e spettacolo) e Grazia Semeraro (cantante e già direttrice di palco di eventi importanti), il supervisore Angelito Mastrangelo (fondamentale presenza storica del conduttore), il ballerino e coreografo David Montanaro e l’ultima miss eletta lo scorso anno, Nunzia Ambrosio (che di fatto conclude l’esperienza di Miss Terra Jonica lanciando il nuovo concorso), ma sono state nominate anche due coordinatrici per il gruppo di Miss e Mister: Orietta Gravina e Lina Giasi. Sabato 19 maggio 2018 saranno invece presentati la coreografa e il nuovo fotografo e a fine maggio invece conosceremo i nomi dei tre esponenti dello spettacolo che terranno le masterclass di moda, danza e canto: si tratta di un coreografo proveniente dal Teatro Petruzzelli di Bari, di una nota cantante italiana e di un regista. Nei prossimi giorni, sulla pagina ufficiale del concorso anche le date dei nuovi casting. È prevista invece per mercoledì 30 maggio 2018, alle ore 19:30 presso il Teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra, la replica dello spettacolo musical-teatrale “Lucio e Mimì Così Poeticamente” liberamente ispirato alla vita e all’arte di Lucio Battisti e Mia Martini, con coreografie del Centro Studi Danza Étoile di Massafra, uno spettacolo di cui Stigliano é anche autore e sceneggiatore. In entrambi gli eventi la collaborazione proficua dell’emittente radiofonica massafrese Multiradio (che eleggerà nell’ambito del Premio Talento Jonico anche Miss e Mr Multiradio), frutto di una nuova sinergia tra la radio e il conduttore massafrese con cui sono allo studio molti progetti.

Redazione

Recent Posts

Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto la sua 36a Liga

Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…

12 minuti ago

Riconversione e ristrutturazione vigneti in Toscana: stanziati 17 milioni

Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…

9 ore ago

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

15 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

15 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

16 ore ago

Omicidio suicidio a Palermo: le vittime sono il bancario Pietro Delia e l’agente Laura Lupo

Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…

21 ore ago