Categories: Economia

Snai: un bilancio di successo

In Italia sono poche le realtà produttive che possono dire di concludere l’anno di esercizio bene ed iniziare il nuovo già con un certo sentore di successo. Tra di tutte le società italiane non si può non notare il successo di Snai.

Un utile netto di 27 milioni di euro, una crescita del 6% rispetto al 2016 fanno pensare ad un 2018 che si potrà chiudere con un segno più di importanza ancora maggiore rispetto all’anno precedente.

Un lavoro importante portato avanti da tutti i settori tra cui chiaramente da Snaitech che per quest’anno si avvale dell’ausilio di un amministratore delegato coi fiocchi: Fabio Schiavolin, un management di alto livello che ha già dato i suoi frutti nel 2017.

Risultati importanti che si sono ottenuti grazie alla ristrutturazione dell’azienda, scelte importanti che riescono comunque a superare l’impatto dei diversi regolamenti restrittivi sul gioco d’azzardo.

Si era pensato al peggio invece il gruppo Snai tiene botta e riesce a avere bilanci interessanti. E’ cosa nota infatti che il bilancio chiuso il 31 dicembre 2017 abbia ottenuto ricavi pari a 889,6 milioni di euro ed margine operativo lordo a 135,9 milioni (+6%). Numeri importanti che non si potevano ipotizzare qualche mese fa.

A favore questi dati è l’operato di Schiavolin ma anche una serie di energie che hanno reso possibile persino il risparmio economico oltre che alcune migliorie aziendali.

La Snai potrebbe aver passato il suo periodo buio tanto è vero che navigando in rete non sono poche le proposte di lavoro della nota società di giochi e scommesse.

Qualche esempio?

La campagna di recruiting per il 2018 sembra essere appena iniziata e da quanto si nota in rete pare che le ricerche siano orientate su Roma, Milano e Bologna. Si cercano profili manageriali medi come quello del vice responsabile dei punti vendita Snai, personale con doti spiccate di team management in grado di guidare alla perfezione uno staff che deve ottenere successo. Il profilo ricercato è di una persona con esperienza pregressa nel comparto giochi, con competenze ottime di management, spiccate doti di team leader. Le candidature si possono inviare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda presso la sezione lavora con noi dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse. Una realtà che sembrava essere sulla via del tracollo ha cambiato completamente posizione economica grazie alla maggiore digitalizzazione di tutti i settori di competenza: un successo che solo grazie al marketing poteva accadere. La Snai ha cambiato completamente modo di proporsi al cliente e importanti campagne adv su web e mobile, presenza costante sui social, una customer experience online e off line di rilievo hanno innovato il nome della storica società italiana dedicata all’azzardo per far girare la sorte. Una scommessa importante sull’innovazione e sul digital marketing hanno cambiato il 2017 per poter scrivere con certezza di un 2018 migliore. Personale formato a essere digitale: esperienza positiva su tutti i fronti, clienti soddisfatti sono stati la ricetta migliore per riprogrammare una esperienza che oltre di gioco diventa economica.

Redazione

Recent Posts

Infissi e serramenti – le differenze

Se vogliamo rinnovare la nostra abitazione al meglio, e darle tra virgolette una vita più…

43 minuti ago

Anziani curati a casa: Toscana centra e supera l’obiettivo per il 2023

Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…

9 ore ago

Festival del Buon Esempio a Pesaro: celebrazione di Arte e Ispirazione, 17 maggio, Alexander Museum Palace Hotel

  PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima…

10 ore ago

Primo Turno Fase Play Off Nazionale

L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…

16 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

17 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il…

17 ore ago