Categories: SportVeneto

Verona. Esultanza di Fabio Pecchia per la vittoria del derby

Mister Fabio Pecchia non nasconde la sua gioia per la vittoria dell’Hellas nel derby di Verona. “E’ un successo importante – dichiara – che ci permette di rimanere aggrappati al nostro obiettivo. Abbiamo le qualità per salvarci, dobbiamo lavorare e crederci, perché è un traguardo che possiamo raggiungere. Tutti assieme, nessuno escluso. Il gruppo è giovane, ma crede nel lavoro, c’è il giusto clima e questa vittoria può darci quell’entusiasmo necessario per continuare a lavorare per la salvezza. Credo in questo gruppo, l’obiettivo possiamo raggiungerlo anche all’ultima giornata di campionato”.

“Dobbiamo continuare a spingere e farci trovare pronti. Il gol di Caracciolo? Onestamente non pensavo nemmeno fosse stato lui, troppo bella quella girata. Scherzi a parte, sono stati tutti bravi. Felicioli ci ha messo grande attenzione, Aarons è entrato in campo per pochi minuti e si è fatto trovare pronto. Ripeto: ho un ottimo gruppo e credo nelle loro qualità”.

Chievo zona-retrocessione

“Per noi adesso deve cominciare un altro campionato, dobbiamo essere preparati a questo, avere la testa pronta per riscattare questa sconfitta. Dobbiamo essere consapevoli del momento che stiamo vivendo e dei rischi che corriamo. Stiamo pagando dal punto di vista nervoso alcune difficoltà avute inizialmente in questa stagione. Dobbiamo resettare e ripartire per un campionato diverso”. Sono le parole di Rolando Maran, dopo la sconfitta di misura nella stracittadina contro il Verona, che ha avvicinato il Chievo alla zona-retrocessione, parlando ai microfoni di Sky sport.

Al primo tiro in porta l’Hellas ha impresso la svolta. Verde ha eseguito male un corner ma il pallone gli è tornato sul mancino. La rasoiata a pelo d’erba è stata perfetta per Antonio Caracciolo, inseritosi a sorpresa sul limite dell’area piccola. Il difensore ha impattato di prima intenzione, sempre con il mancino, di interno, riuscendo a cavarne una traiettoria a giro che si è infilato sul palo opposto, quasi all’incrocio. Niente da fare per Sorrentino. Vittorio del Verona per 1-0.

Redazione

Recent Posts

Il Bologna parteciperà alla prossima Europa League ma l’obiettivo è la Champions

Bologna in festa. Con la sconfitta a Verona della Fiorentina, gli uomini di mister Thiago…

2 ore ago

Biden ha bloccato l’invio di munizioni a Tel Aviv

Crepe sempre più evidenti nel rapporto tra i democratici USA e Tel Aviv. La scorsa…

2 ore ago

Bicinicco. Silvia Comelli ha ucciso con un paio di forbici Stefano Iurigh

Omicidio in provincia di Udine. Al culmine di un litigio Silvia Comelli, 42 anni di…

4 ore ago

Quarantenne residente a Oliveto Lario precipitata nell’area dell’impianto sportivo dell’aerofune della Fly Emotion

Tragedia in provincia di Sondrio dove una donna di 41 anni è morta dopo essere…

5 ore ago

Festival fuTURi possibili il 7, 8 e 9 maggio 2024 a Castellaneta

Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…

9 ore ago

Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto la sua 36a Liga

Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…

13 ore ago