Categories: Sicilia

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Unica data siciliana il 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale

È partito da Bologna il 20 gennaio e sarà al Pal’Art Hotel di Acireale il 3 febbraio il tour che vede insieme, per la prima volta, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. I tre grandi artisti interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco, infatti, si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, colonna sonora di intere generazioni, reinterpretati in versioni inedite e non solo.

“Max Nek Renga, il tour” sarà in Sicilia in un’unica data il 3 febbraio ad Acireale e arricchirà il cartellone di eventi previsti nel 2018 al Pal’Art Hotel. La scaletta del tour prevede due ore e mezza di successi selezionati dal grande repertorio dei tre artisti, con esibizioni a tre, duetti e performance soliste. Da “Duri da battere”, la canzone che ha dato vita al progetto, ad “Hanno ucciso l’uomo ragno”, passando per i grandi classici come “Lascia che io sia”, “Meravigliosa”, “Gli anni”, “Se non avessi te”, “Nessun rimpianto”, “Se telefonando”, “Angelo”, “Lascia che io sia”, “Una canzone d’amore”.

Una playlist che regala grandi emozioni grazie anche ad una band d’eccezione che accompagna il trio: Fulvio Arnoldi (chitarre e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso) e Dj Zak.

I biglietti per il Pal’Art Hotel di Acireale possono essere acquistati su internet e nel circuito di prevendite abituale. 75,00 (tribuna numerata I settore), 70,00 (parterre gold, acquistato esclusivamente su ticketone.it con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”), 49,00 (gradinata non numerata), 38,00 (parterre in piedi). Infoline: 0957167186. (Credit Just Visual).

Redazione

Recent Posts

Castellani Shop: sinonimo di qualità e funzionalità nell’arredo professionale

In un settore caratterizzato da un’offerta vasta e diversificata, Castellani .it Srl si distingue come…

1 ora ago

Ministero All’ambiente, il Sindaco di Crotone Enzo Voce ha ribadito: i miei cittadini non vogliono una bonifica al ribasso.

Alla conferenza istruttoria che si è tenuta questa mattina presso il Ministero dell’Ambiente per discutere…

1 ora ago

Mois G: si chiama “Piove” il suo nuovo singolo

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo…

5 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

5 ore ago

Pellicole per auto – personalizzare la tua carrozzeria

Andiamo a parlare in questo articolo delle pellicole per auto, ma soprattutto vogliamo andare a…

8 ore ago

Semifinale di Europa League: l’Atalanta pareggia 1-1 con l’Olympique Marsiglia

Pareggio con vista su Dublino per l'Atalanta. Nella gara d'andata della semifinale di Europa League…

8 ore ago