Bari. Donna uccide l’amante in un B&B a San Colombano

Giallo a San Colombano al Lambro nel Milanese dove un uomo di 34 anni è stato trovato morto in una villa padronale in strada Collada, adibita a B&B. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di San Colombano e della compagnia di San Donato, coordinati nelle indagini dal pm della procura di Lodi Emma Vittorio.

La vittima è un trentenne di origini pugliesi trovato con la gola tagliata. I proprietari dell’attività hanno lanciato l’allarme quando hanno udito delle urla. La vittima era con la sua amante, una donna sposata quarantenne con la quale l’uomo intratteneva una relazione clandestina. L’uomo era separato. La donna di Bari è stata interrogata dai militari. In stato confusionale avrebbe affermato che l’uomo in preda a un raptus si è tagliato la gola. Avrebbe usato i cocci di un vaso rotto.

La sua posizione è al vaglio e il suo racconto non convince del tutto le forze dell’ordine. Pare che la vittima, agonizzante e perdendo sangue in modo copioso, abbia fatto qualche passo nel vialetto esterno, uscendo in maglietta e pantaloncini, prima di accasciarsi. Per gli investigatori il suicidio è solo una delle ipotesi. Si propenderebbe per una lite finita in tragedia. Sangue è stato trovato nella loro stanza. La donna era in zona per lavoro e lo aveva raggiunto in giornata.

Redazione

Recent Posts

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

4 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

4 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

4 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

4 ore ago

Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all’Ucraina

Un chiaro ammonimento all'Europa e agli americani. Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono…

8 ore ago

A Pistoia in mostra le invenzioni di tremila studenti

Un percorso sorprendente ed emozionante alla scoperta delle invenzioni frutto della fantasia e della creatività degli studenti pistoiesi: è…

10 ore ago