La digitalizzazione ha cambiato ormai da anni il modo di fare business e anche di fare e concepire il marketing. Nell’era di Internet sono nate startup ed aziende del calibro di Facebook, Airbnb, Uber, Spotify e Drobpox. Tutte queste aziende, seppur appartenenti a nicchie differenti, hanno però tutte un minimo comun denominatore: sono state in grado in pochissimo tempo di acquisire milioni di utenti in tutto il mondo divenendo dei leader nei propri settori di appartenenza e raggiungendo quotazioni miliardarie. Ma come ci sono riuscite? Il segreto del loro successo si chiama Growth Hacking, una forma innovativa di fare marketing che si adatta perfettamente alle esigenze sia del mondo di oggi che delle persone. Cos’è quindi il Growth Hacking? Ce lo spiega Fabio Morelli, SEO Specialist in Accenture, che ha recentemente pubblicato il libro Growth Hacking: il segreto del successo di Airbnb, Instagram, Dropbox e molte altre aziende, tra i primi libri in italiano sull’argomento e primo libro digitale ad essere pubblicato su questo argomento.
Si chiude una pagina lunga 11 anni. Il Sassuolo è retrocesso in serie B. La…
E’ una delle opere che per il valore affettivo, i ricordi che richiama, la posizione…
Sono quattro le persone, a quanto pare tutti detenuti, rimaste lievemente intossicate nel corso di…
Armando Tortolani, 42 anni, è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite…
Castellaneta. «Mai dire "mala sanità", ma gridare "mala gestione della sanità"». Lo ha sentenziato Damiano…
L’AQUILA – È prossima l’uscita del volume “Ti racconto così” di Goffredo Palmerini, quindicesimo libro…