Da lunedì 9 ottobre 2017 le istanze di occupazione suolo relative ad iniziative temporanee in materia di attività commerciali, artigianali e dell’hobbistica riguardanti eventi aggregativi municipali che, accanto ad elementi di carattere culturale, sociale, sportivo, educativo e ricreativo, prevedono anche l’occupazione di spazi destinati ad attività commerciali e artigianali, alla vendita e alla somministrazione nonché ad altre attività hobbistiche, dovranno essere presentate presso il Municipio nel cui territorio si svolgerà l’iniziativa almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’evento.
Il Municipio provvederà – ai sensi del vigente Regolamento Municipi – a rilasciare la relativa autorizzazione. Il Municipio 6 riceverà le istanze presso la sede di viale Legioni Romane, 54 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore15:30. Per informazioni rivolgersi al numeri di telefono dedicati: 02/88463282 o 02/88458642.
Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…
Infortunio mortale sul lavoro nel Siracusano. Un operaio di 59 anni, originario di Catania, è…
Non ce l'ha fatta Manneh Nafugi. Il diciottenne richiedente asilo originario del Gambia è morto…
Se c’è uno stile che, negli ultimi anni, sta vivendo una grande fortuna, questo è…
La scelta di una crema solare adatta al proprio viso è fondamentale non solo per…
Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto, presenterà gli eventi del 2024 L’AQUILA…