Un deciso incremento della percentuale di utenti del servizio di cremazione che è passato dal 33% del 2006 al 53.9% del 2017. Il dato emerge dall’indagine 2017 svolta sulla soddisfazione degli utenti dei Servizi funerari e cimiteriali del Comune di Trento.
L’83% degli intervistati ritiene i tempi del servizio relativo alla cremazione “adeguato” o “minore delle aspettative”. L’8,1% degli intervistati lo ritiene “lungo” e solo lo 0,9% “eccessivamente lungo”.
La cremazione avviene all’esterno del territorio comunale (il forno crematorio non è presente nel Comune), fatto che condiziona i tempi. Le precedenti indagini risalgono agli anni 2012, 2008 e 2006: la ripetizione dell’analisi permette di monitorare nel tempo l’opinione degli utenti in modo da migliorare il servizio proposto.
La Libertà Di Vincenzo Calafiore 1 Maggio 2024 Udine “ dove non c’è legge,…
Effettuare i lavori di ripristino e manutenzione degli alloggi di edilizia popolare sfitti, perché vengano…
L'olio di CBD, acronimo di cannabidiolo, è diventato un argomento di grande interesse e discussione…
Una vicenda che sembra quasi incredibile. Un bimbo di quattro mesi è ricoverato in rianimazione…
Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…
Quando si parla di Managed Document Services (MDS) il riferimento non va solo ad un…