La crisi di fatturato di McDonald’s spinge il leader del fast food a percorrere nuove strade. Negli ultimi 5 anni la multinazionale ha perso mezzo miliardo di clienti. McDonald’s ha spostato gli ordini ai pagamenti online, portandoli dalle casse dei fast food ai mobile.
“Il mercato delle consegne dei ristoranti – spiega il vice presidente Lucy Brady – vale 100 miliardi di dollari e sta crescendo. C’è una significativa opportunità che non abbiamo ancora usato”. Il gruppo ha calcolato nuovi target di crescita mediante il nuovo modello di business. L’obiettivo è registrare un aumento delle vendite tra il 3% e il 5% a partire dal 2019 e di incrementare i margini operativi dall’attuale 20% al 40%.
Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…
Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…
Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…
L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…
È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…
L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…