Con la fermata Cenisio Widiba della linea 5 della metro milanese sono 4 le stazioni “sponsorizzate” da noti marchi italiani e internazionali.
“Per noi è un’occasione innovativa per raccogliere risorse da mettere a disposizione dei cittadini con nuovi investimenti nel trasporto pubblico” spiega Marco Granelli, assessore alla Mobilità e Ambiente.
Dopo le stazioni Garibaldi Nissan, City life Alianz Generali e San Siro Mediaset Premium presto anche Cenisio avrà il doppio nome per 3 anni.
Grazie alla partnership fra il Comune e l’azienda del settore bancario, l’affiancamento Cenisio/logo dell’azienda sponsor sarà riportato su tutte le mappe di trasporto pubblico.
L'olio di CBD, acronimo di cannabidiolo, è diventato un argomento di grande interesse e discussione…
Una vicenda che sembra quasi incredibile. Un bimbo di quattro mesi è ricoverato in rianimazione…
Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…
Quando si parla di Managed Document Services (MDS) il riferimento non va solo ad un…
Incidente stradale lungo la Statale 106 jonica a Sellia Marina (Catanzaro), in località Roccani. Una…
Welfare, territorio, giovani: queste le tre parole d’ordine dell’impegno sociale della Bcc di Busto Garolfo…