Categories: Emilia Romagna

Intervista a Sara di Maison Remake

Maison Remake è molto più di un negozio di abbigliamento. Per chi lo conosce (e anche per chi lo conoscerà presto) il negozio nel cuore della Romagna rappresenta un concentrato di idee da incontrare e da cui lasciarsi ispirare, nel modo di vestire e nella vita. Conosciamo oggi Sara, la “nuova” collaboratrice. Come hai fatto ad arrivare a Maison Remake?

Nel nuovo millennio le richieste di personale sono approdate anche sui social e Ale da bravo comunicatore aveva postato su Facebook che stava cercando una persona che gli seguisse l’e-commerce e che ne capisse qualcosa di grafica, quindi mi sono detta perché no?! conoscevo già la realtà di Maison Remake perché Ale ed io ci conosciamo da molti anni, quindi sulla base di questo immaginavo che sarebbe stato semplice trovarla giusta sintonia giusta per lavorare a <<gas aperto>> come direbbe qualcuno.

Com’è la giornata tipo all’interno di Maison Remake?

Sinceramente non c’è una giornata tipo o meglio decidiamo day by day le priorità e ci dividiamo i vari compiti in base alle scadenze, sicuramente la cosa più importante è seguire i clienti e dare a loro la massima disponibilità.

Qual’è la prima cosa che vi dite quando vi incontrate e l’ultima prima di andare via la sera?

Visto il nostro rapporto friendly basato sulla più totale spontaneità, non abbiamo frasi convenzionali, quindi facciamo la cosa più naturale al mondo, ovvero scambiarci qualche chiacchiera confidenziale e farci due risate per iniziare e concludere al meglio la giornata

Cosa ti manca del mondo fuori?

Ad oggi posso dire che non mi manca nulla perché facendo un part-time riesco a coltivare la mia passione di graphic designer ed avere una giornata dinamica mi piace.

Il peggior difetto di Ale e la cosa più bella di lavorare insieme a lui?

Diciamo che a me non piace parlare di difetti, sicuramente l’ordine non è il suo forte. Lavorare insieme ad Ale è davvero piacevole, è positivo e divertente, con una grande capacità di sdrammatizzare. Secondo me non è sempre facile creare un clima lavorativo sereno e contemporaneamente produttivo ma a lui riesce bene.

Ci puoi anticipare qualche novità che bolle in pentola?

Le novità per noi sono all’ordine del giorno,infatti sono diverse le idee che ci frullano in testa. L’unica cosa che vi posso svelare è che daremo libero sfogo alla nostra creatività e produrremo tante cose interessanti e originali che potrete acquistare passando a trovarci in negozio o più semplicemente con un clic sul nostro sito internet www.maisonremake.com.

Redazione

Recent Posts

Utile a oltre 20,4 milioni di euro e CET1 al 21,63%: Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sempre più solida

È un bilancio con un utile netto a doppia cifra per la Bcc di Busto…

15 minuti ago

Pesaro, Settimana della cultura dell’Uzbekistan, protagonisti i giovani artisti dell’Università di Tashkent

Una settimana di Bellezza con i talentuosi artisti della KIMYO International University    PESARO - Si…

42 minuti ago

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

8 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

8 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

9 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

9 ore ago