Categories: Toscana

Inaugura ai Navicelli il McDonald’s è il terzo ad aprire a Pisa

Apre oggi, 31 agosto 2015, il terzo ristorante McDonald’s di Pisa, presso l’area dei Navicelli. Il locale impiegherà circa 30 persone. L’apertura  sarà celebrata il 19 settembre con una festa aperta alle famiglie. Dalle ore 10 alle ore 21 il nuovo McDonald’s sarà animato da spettacoli di intrattenimento, micromagie tra i tavoli, baby dance e distribuzione di gadget, mentre i bambini potranno essere truccati da una professionista del bodypainting. Per tutta la giornata sarà inoltre allestita una postazione che offrirà zucchero filato per tutti. Alle 16 è previsto uno spettacolo di magia che coinvolgerà grandi e piccini, e alle 17.30 andrà in scena un divertente show di ventriloquismo che darà voce a pupazzi e oggetti.

Il nuovo McDonald’s, situato presso l’area dei Navicelli, in via Gargalone – Darsena Pisana, sarà il terzo ristorante McDonald’s ad aprire a Pisa, con una superficie totale di 500 mq per 135 posti a sedere interni e 96 posti all’esterno. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Family”: sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il McDonald’s di Pisa rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti e sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare in piena sicurezza. I bambini potranno divertirsi anche con i 2 tavoli interattivi e un terzo gioco interattivo a pavimento installati nel ristorante.

Il ristorante di Pisa è il primo tra i McDonald’s in Toscana a introdurre il servizio al tavolo. Ordinando tramite i 6 chioschi self service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti.

Ristorante e McCafè saranno aperti tutti i giorni dalle ore 8.00 all’1.00 – il sabato fino alle 2.00.

Redazione

Recent Posts

La Solitudine

La solitudine   Di Vincenzo Calafiore 29 Aprile 2024 Udine   “ La solitudine non…

57 minuti ago

Rivergaro a Carpaneto. Michele Dallavalle travolto e ucciso da un pirata della strada

Michele Dallavalle, 57 anni, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. In…

2 ore ago

Campobasso in festa per il ritorno in Serie C

Aria di festa in Molise. Il Campobasso torna in serie C al termine della partita…

2 ore ago

A seguito della frana sulla statale a Donnas rimodulato il servizio di trasporto pubblico

L'Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, comunica che, in…

2 ore ago

Settingiano. Trentenne morto in un incidente a Casali del Manco lungo la 108 bis

È davvero drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto in Sila lungo la 108 bis per Lorica,…

3 ore ago

Palermo. Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà

Ignoti hanno messo a segno il terzo furto in una settimana alla scuola "Domenico Scinà"…

7 ore ago