Categories: Sicilia

Tutto pronto per Emma con Schiena Tour 2013 ad Acireale

L’attesa per l’unica tappa siciliana dello “Schiena Tour 2013” sta per finire. Il nuovo live di Emma, prodotto da Live Nation, arriverà domani (1 dicembre) in Sicilia, ad Acireale, per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

A poco più di un anno dall’ultimo tour, che ha raccolto in 46 date oltre 170.000 spettatori, Emma presenta un spettacolo tutto nuovo, sia dal punto di vista artistico che produttivo, che prende le forme dal nuovo album di inediti “Schiena”, insieme al già vasto repertorio di hit messe a segno in pochissimi anni. “Schiena” rappresenta una vera e propria rinascita artistica, all’insegna di grinta e di sensuale femminilità che ha visto l’artista collaborare con autori affermati e giovani emergenti ma anche con musicisti di livello internazionale.

Sarà una performance tutta grinta e talento quella che Emma Marrone sfodererà nel corso della serata. La scaletta vede tutti i grandi successi della sua giovane carriera artistica come “Amami”, “Dimentico tutto”, “Cercavo amore”, “Arriverà”, “Schiena” e “L’Amore non mi basta”. I fans siciliani si sono già mobilitati ed anche loro avranno la possibilità di interagire con la pagina facebook ufficiale di Emma. Le foto del concerto di Acireale potranno essere inviate all’indirizzo email emmafans@libero.it o postate direttamente con l’hashtag #SchienaTourAcireale.

Emma Marrone, partita dall’esperienza del talent show Amici di Maria De Filippi, ha pian piano conquistato uno spazio tutto suo sulla scena musicale italiana. Nata a Firenze e cresciuta nel Salento ha subito messo d’accordo critica e pubblico. Il secondo posto a Sanremo 2011 con i Modà e la vittoria al Festival della Canzone Italiana nel 2012 con “Non è l’inferno” hanno confermato il suo successo.

Il 2013 si è aperto per Emma con tanti nuovi progetti in cantiere: il singolo Amami, lo Schiena Tour, omonimo dell’album, anche in questo caso disco di platino, Schiena. Dopo Acireale, lo “Schiena Tour” sarà il 3 dicembre a Napoli, il 5 a Pescara, il 7 a Torino, l’8 a Cuneo e il 10 a Montichiari.

I biglietti per l’appuntamento con Emma al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali. Tre le tipologie di tagliandi: tribuna numerata 40,25 euro (ridotto bambini sotto i 10 anni 20,10 euro), gradinata non numerata 34,50 euro (ridotto bambini sotto i 10 anni 17,25 euro) e parterre posto in piedi 32,20 euro (ridotto bambini sotto i 10 anno 16,10 euro), diritti inclusi. Biglietti disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 095.7167186.

Redazione

Recent Posts

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

8 ore ago

Floridia. Operaio catanese morto sul lavoro in un cantiere edile

Infortunio mortale sul lavoro nel Siracusano. Un operaio di 59 anni, originario di Catania, è…

12 ore ago

Rissa a Canelli: Manneh Nafugi morto in ospedale ad Alessandria

Non ce l'ha fatta Manneh Nafugi. Il diciottenne richiedente asilo originario del Gambia è morto…

13 ore ago

Cappelli vintage: come rivisitare le tendenze del passato con un tocco moderno

Se c’è uno stile che, negli ultimi anni, sta vivendo una grande fortuna, questo è…

15 ore ago

Guida all’acquisto: come selezionare la crema solare viso ideale per il proprio tipo di pelle

La scelta di una crema solare adatta al proprio viso è fondamentale non solo per…

17 ore ago

Eugenia Serafini in un’esposizione collettiva a Bruxelles

Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto, presenterà gli eventi del 2024   L’AQUILA…

18 ore ago