Categories: Lazio

Le baby prostitute se si verificano questi eventi è perché la famiglia non esiste quasi più

 A causa del caro vita e del misero stipendio del capofamiglia che non basta ad arrivare a fine mese o quantomeno non in grado di assicurare una vita decorosa alla sua famiglia, interviene ad incrementare il budget della famiglia la “ mamma”.

Questo il punto di partenza per il nostro ragionamento, questo il dato di fatto.

Ora accendendo la TV non si parla d’altro, e sono tutte là belle signore a giudicare e sentenziare, come fossero in cattedra ad insegnarci il loro essere perfette mamme che sanno ascoltare, parlare, consigliare, e padri più o meno perfetti. Sono penose e mi fanno ridere, perché oltre a rappresentare loro stesse rappresentano anche il solito salotto buono ove si confondono chiacchiere e buoni consigli che non portano e non insegnano proprio nulla. Anche perché non hanno proprio nulla da insegnare a nessuno. La realtà è ben diversa e non è quella che queste signore vorrebbero rappresentare. Per fortuna esistono ancora signore molto più capaci di esse e sono madri coraggiose, capaci di far quadrare impossibili bilanci, capaci di insegnare e guidare i loro figli, di imprimere sani principi e forse su quelle sedie dovrebbero esserci loro e non quelle signore che oltre ad essere pure “ pagate” vivono e vengono da una vita facile e da diversa situazione economica…… troppo facile per loro (basta guardarle nei particolari).

Il problema vero è che la famiglia ormai non esiste più e a questo hanno contribuito oltre che il caro vita anche tutte quelle diavolerie elettroniche che tendono più all’isolamento che allo rimanere assieme attorno a una tavola a parlare di tutto, come un tempo lontano accadeva.

Le colpe le hanno pure coloro che pur di avere un mercato creano delle mode a volte raccapriccianti e orrende come quella dei pantaloni che mostrano il culo di uomini e donne, pantaloni stracciati alle cosce o all’inguine, o sulle chiappe. Gonne a volte tanto corte da far intravedere il colore delle mutandine; e che strano quel trucco pesante su visi adolescenti. Ma è la moda, oppure così fan tutte e così bisogna essere per non sentirsi fuori dai giochi?

Ma perché bisogna essere così, perché fare essere le nostre figlie o i nostri figli “ massa” e non semplicemente unicità?

Forse spiegare alle nostre figlie che potrebbe esistere un tempo per rimanere vestite e un tempo per mostrare le proprie fattezze fisiche, un tempo per spogliarsi. Che non bisogna cercare qualcuno con cui andare a letto, ma invece cercare al momento giusto, qualcuno con cui svegliarsi la mattina.

Non so se finiranno queste cose ma quel che io so e che questo sistema malato e ipocrita, corrotto è la società. E’ questa società!

Allora perché meravigliarsi tanto, quando accadono fatti come questi, perché gridare allo scandalo quando sotto sotto si sa e si tace?

 

Redazione

Recent Posts

Castellani Shop: sinonimo di qualità e funzionalità nell’arredo professionale

In un settore caratterizzato da un’offerta vasta e diversificata, Castellani .it Srl si distingue come…

39 minuti ago

Ministero All’ambiente, il Sindaco di Crotone Enzo Voce ha ribadito: i miei cittadini non vogliono una bonifica al ribasso.

Alla conferenza istruttoria che si è tenuta questa mattina presso il Ministero dell’Ambiente per discutere…

41 minuti ago

Mois G: si chiama “Piove” il suo nuovo singolo

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo…

5 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

5 ore ago

Pellicole per auto – personalizzare la tua carrozzeria

Andiamo a parlare in questo articolo delle pellicole per auto, ma soprattutto vogliamo andare a…

7 ore ago

Semifinale di Europa League: l’Atalanta pareggia 1-1 con l’Olympique Marsiglia

Pareggio con vista su Dublino per l'Atalanta. Nella gara d'andata della semifinale di Europa League…

7 ore ago